GF INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA-ALASSIO 22.04.2018

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
GF ALASSIO ripristinata! Nuova data: 13 ottobre!
Se il meteo regge ottima collocazione.

PS. l'amministrazione comunale ci ha ripensato: fossi il GS Alpi li avrei mandati a ........!!!!

Sono contento per questo ripristino, ma la data di ottobre non mi entusiasma

Mi spiego...essendo di Torino, amo moltissimo le gare liguri per il fatto che sono in un periodo dove noi abbiamo temperature ancora basse e in riviera si trova un clima spettacolare. Inoltre, Laigueglia e Alassio sono sempre state le gare di “inizio anno”...un po’ come se la Milano Sanremo la spostassero a Ottobre. Il fascino di alcune gare, a mio avviso, è anche dato dal periodo in cui vengono corse

Comunque meglio così che la cancellazione totale
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Sono anche io torinese ma lo spostamento a ottobre non mi disturba affatto anzi direi che lo gradisco. L’effetto riviera ai sentirà uguale (ok che a ottobre negli ultimi anni anche da noi fa piuttosto caldo ma ad Alassio si può trovare quasi una giornata estiva) e inoltre per quanto mi riguarda potrò arrivare con una forma migliore rispetto a febbraio/marzo.
Attendo comunque novità sul percorso che secondo GsAlpi su fb verrà rinnovato.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Si parla sempre di questo clima ligure mite d'inverno, però i fatti dicano che Laigueglia negli ultimi 3anni è stata rimandata 2 volte per maltempo, ottobre per la bici è fantastico

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Ci sta, qua in Liguria solitamente il periodo invernale più freddo è Febbraio.
Per ulteriore conferma ieri in Costa, estremo ponente ligure, avevamo 16 gradi nel primo pomeriggio, giornata primaverile.
La nuova collocazione la trovo interessante.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io preferivi febbraio/marzo rispetto ad Ottobre anche per il semplice fatto che dopo una stagione di gare, ad ottobre, personalmente, mi passa un po’ la voglia di correre. Comunque meglio così che la cancellazione anche perché reputo Alassio quasi una seconda casa
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
GF ALASSIO ripristinata! Nuova data: 13 ottobre!
Se il meteo regge ottima collocazione.

PS. l'amministrazione comunale ci ha ripensato: fossi il GS Alpi li avrei mandati a ........!!!!
Diciamo che l'amministrazione comunale ha subito parekkie pressioni...........indigene:))):, dopo aver deciso di non voler più dare i permessi per lo svolgimento della prova. Il dietro front con coda tra le gambe è stato poi..........
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
GF ALASSIO ripristinata! Nuova data: 13 ottobre!
Se il meteo regge ottima collocazione.

PS. l'amministrazione comunale ci ha ripensato: fossi il GS Alpi li avrei mandati a ........!!!!
Bella notizia. Ci sarò sicuro. Per il meteo Ottobre solitamente é caldo con vento normale

Sent from my SM-J530F using BDC-Forum mobile app