Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ecco ci vanno gli adattatori ma i cuscinetti ci sono e sono già per BB30.
Dunque tu devi prendere degli adattatori per scatole da 68 mm a 86 mm, oppure togliere completamente i cuscinetti ed adattare un movimento press fit da 46 mm esterno interno 30, per guarniture BB386

in realtà del telaio non c'è niente, i cuscinetti sono montati sulla guarnitura sram...devo fare un ordine da lordgun ma non riesco a capire quale ordinare:

https://www.lordgunbicycles.com/movimento-centrale-sram-bb30-strada

o

https://www.lordgunbicycles.com/movimento-centrale-sram-pf30-68-92

Altri sram bb30 pf30 non trovo.
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Buongiorno specializzandiiii...e anche questo week qui danno pioggiaaaa
Davvero... incredibile....
Ma poi sempre nel fine settimana !!!
Ieri c’erano 18º ,sole, aria di primavera e 0 vento, praticamente una giornata perfetta ...ma ero al lavoro....
Oggi uno schifo , piove ed e’ anche Freddino...
Peccato perché volevo provare la nuova impostazione ...:-(
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
in realtà del telaio non c'è niente, i cuscinetti sono montati sulla guarnitura sram...devo fare un ordine da lordgun ma non riesco a capire quale ordinare:

https://www.lordgunbicycles.com/movimento-centrale-sram-bb30-strada

o

https://www.lordgunbicycles.com/movimento-centrale-sram-pf30-68-92

Altri sram bb30 pf30 non trovo.

una foto del mov. centrale del telaio:
IMG_1484.jpg


IMG_1485.jpg

IMG_1487.jpg
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
ah è fatto cosi il mov. centrale specy? Direttamente sull'alluminio, non sono abituato di solito va montato sempre qualcosa:-)xxxx

Se ci fai caso i ring in metallo fanno da battuta al cuscinetto. Sull'ultimo telaio SL6 questi fenomeni, visto che costa appena 3800 euro , li hanno mandati smontati e non sono più fornite le riduzioni per asse da 24 mm
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Dovesse essere così dovremo farcelo piacere !!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Però, nelle foto sul sito è al contrario rispetto alla foto che si vede qui, sia quella di sagan in prima pagina sia in quella dei vari modelli.
Questa bici sembra abbia un assetto con una posizione tutta proiettata sul mc tipo per tappe in cui si sta in punta sella e si spinge a tutta.
Sono d'accordo, per essere brutto è abbastanza brutto e voglio sperare che, dato il prezzo, almeno ti facciano scegliere l'offset del reggisella.
 
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Però, nelle foto sul sito è al contrario rispetto alla foto che si vede qui, sia quella di sagan in prima pagina sia in quella dei vari modelli.
Questa bici sembra abbia un assetto con una posizione tutta proiettata sul mc tipo per tappe in cui si sta in punta sella e si spinge a tutta.
Sono d'accordo, per essere brutto è abbastanza brutto e voglio sperare che, dato il prezzo, almeno ti facciano sceglie l'offset del reggisella.
Beh no c'è solamente o cosi o pomi e nativamente è così cioè 25 mm rear
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.