Però, nelle foto sul sito è al contrario rispetto alla foto che si vede qui, sia quella di sagan in prima pagina sia in quella dei vari modelli.
Questa bici sembra abbia un assetto con una posizione tutta proiettata sul mc tipo per tappe in cui si sta in punta sella e si spinge a tutta.
Sono d'accordo, per essere brutto è abbastanza brutto e voglio sperare che, dato il prezzo, almeno ti facciano sceglie l'offset del reggisella.
Scusa che sito ? Hai il
Link ?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

