Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Però, nelle foto sul sito è al contrario rispetto alla foto che si vede qui, sia quella di sagan in prima pagina sia in quella dei vari modelli.
Questa bici sembra abbia un assetto con una posizione tutta proiettata sul mc tipo per tappe in cui si sta in punta sella e si spinge a tutta.
Sono d'accordo, per essere brutto è abbastanza brutto e voglio sperare che, dato il prezzo, almeno ti facciano sceglie l'offset del reggisella.

Scusa che sito ? Hai il
Link ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Scusa che sito ? Hai il
Link ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Questa la foto di sagan dal sito specialized usa
https://www.specialized.com/us/en/tarmac-familypage

mentre questa è del modello a listino
https://www.specialized.com/us/en/m...ralight-frameset/p/153989?color=239653-153989

Beh no c'è solamente o cosi o pomi e nativamente è così cioè 25 mm rear
Ah, quindi data la forma proprietaria, o ti va bene così o ti attacchi, sicuramente non è il massimo della versatilità.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Questa la foto di sagan dal sito specialized usa
https://www.specialized.com/us/en/tarmac-familypage

mentre questa è del modello a listino
https://www.specialized.com/us/en/m...ralight-frameset/p/153989?color=239653-153989

Ah, quindi data la forma proprietaria, o ti va bene così o ti attacchi, sicuramente non è il massimo della versatilità.
Infatti io avevo preso pe la SL5 un 27,5 con offset 5 gradi che era perfetto e molto bello da osservare.
Adesso o così o cosl, perchè hanno voluto fare il volo pindarico
 

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
No nel caso della 56 e uguale, e un pelo piu corta fortunatamente
la geometria è la medesima, ma la forma del piantone e quella del reggisella non lo sono. ti basti confrontare gli spessori laterali. Altrimenti non si spiegherebbe la necessità di molti di adottare un reggi senza arretramento, che in foto appare addirittura avanzato (ma non lo è), necessità che noto anche in chi utilizzava il reggisella standard nella New tarmac ed ora è passato alla sl6
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Qualcuno aveva. Postato una foto tempo fa ma pensavo fosse un prototipo . Dici quindi che nn sia off set zero ma addirittura positivo ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

E' positivo +20.... se non erro.
Lo si può notare sulla foto che avevo pubblicato quando ritirai la mia Tarmac....
Io tramite "conoscenze" sono riuscito a reperire il canotto reggisella c.d. a testa dritta (che mi hanno detto sarà in commercio dopo il Tour), al momento è fornito solo ai prof. (che lo montano di serie).
Sino ad allora è disponibile un solo modello.... che per le mie misure non andava assolutamente bene.
Spero per voi che arrivi quanto prima; ogni volta che vedo una sorella della mia, butto l'occhio.... non ne ho mai visti come il mio.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
E' positivo +20.... se non erro.
Lo si può notare sulla foto che avevo pubblicato quando ritirai la mia Tarmac....
Io tramite "conoscenze" sono riuscito a reperire il canotto reggisella c.d. a testa dritta (che mi hanno detto sarà in commercio dopo il Tour), al momento è fornito solo ai prof. (che lo montano di serie).
Sino ad allora è disponibile un solo modello.... che per le mie misure non andava assolutamente bene.
Spero per voi che arrivi quanto prima; ogni volta che vedo una sorella della mia, butto l'occhio.... non ne ho mai visti come il mio.

Puoi riportarla ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.