jokerout
Maglia Iridata
Signori...non può piovere per sempre[emoji6]
C’è anche da dire che la scimmia ha bisogno di essere sedata...
C’è anche da dire che la scimmia ha bisogno di essere sedata...
L’ho visto ieri a 705€ su Gambacicli. A novembre l’avevo pagato intorno ai 770€.anch'io la prossima settimana...mi dite, per cortesia, il prezzo più concorrenziale dove lo avete trovato? GRAZIE mille!!!
Grazie Ciclonik, seguirò sicuramente il Tuo consiglio, buon fine settimana (si fa per dire, viste le ennesime piogge, grrrrr....)L’ho visto ieri a 705€ su Gambacicli. A novembre l’avevo pagato intorno ai 770€.
Visto che molti, tra cui io, hanno dovuto ricorrere all’assistenza, valuta un rivenditore fisico. Una delle soluzioni che mi avevano proposto era effettuare la sostituzione con un nuovo rullo tramite il negozio d’acquisto.
Non volendo scorrere tutto il trhead, che problemi ha avuto il Direto?
Grazie JOKEROUT, ed i sintomi della "malattia" quali sono?La scheda.
Grazie JOKEROUT, ed i sintomi della "malattia" quali sono?
Vorrei porvi un quesito . Per quanto riguarda il rumore il direto è sufficientemente silenZioso ? Sono indeciso fra direto taxc neo e drivo . Il drivo lo dovrei ordinare . Direto disponibile in negozio . Tacx dubbioso su rumore che alcuni lamentano . Grazie
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Da possessore di Neo posso dirti che è il rullo più silenzioso che abbia mai provato (compreso il Direto di un mio amico che comunque è abbastanza silenzioso anch'esso). Non credo esistano rulli più silenziosi. Prova a dare un'occhiata alle varie comparazioni su Youtube come ad esempio quella di DC Rainmaker, dove il Neo risulta in assoluto il più silenzioso.
Il mio fuori dalla scatola aveva il sensore di potenza che non inviava dati alla scheda. Grr....Non volendo scorrere tutto il trhead, che problemi ha avuto il Direto?
Grazie mille !! E come affidabilità ? Sono molto combattuto e m ballano 400 euro fra direto e neo
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Al momento con Direto ho fatto 2000km, off-set ancora come da fabbrica, e rumorosità invariata (sempre bassa). Neo e Drivo sono superiori, ma personalmente, per uso allenamento in erg e qualche simulazione, ciò che offrono di più rispetto al Direto lo vedo assolutamente non indispensabile. Io risparmierei i soldi per qualcos’altro.Vorrei porvi un quesito . Per quanto riguarda il rumore il direto è sufficientemente silenZioso ? Sono indeciso fra direto taxc neo e drivo . Il drivo lo dovrei ordinare . Direto disponibile in negozio . Tacx dubbioso su rumore che alcuni lamentano . Grazie
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Al momento con Direto ho fatto 2000km, off-set ancora come da fabbrica, e rumorosità invariata (sempre bassa). Neo e Drivo sono superiori, ma personalmente, per uso allenamento in erg e qualche simulazione, ciò che offrono di più rispetto al Direto lo vedo assolutamente non indispensabile. Io risparmierei i soldi per qualcos’altro.
Eh la scimmia... se ti aiuta un mio amico a preso il Drivo, abbiamo iniziato TrainerRoad insieme: ad ora (dopo 4 mesi) ho avuto i suoi stessi miglioramenti in percentuale sulla FTP. Quindi per allenarsi non è indispensabile la precisione di un Drivo. Direto per me è stabile, quindi non servono i 2kg in più del Drivo. 1400W di picco non li faró mai, quindi il Direto basta e avanza; avevo letto che Greipel fa 900W medi 1600Wpicco in volata, quindi figuriamoci noi amatori. L’unico plus sono gli abbonamenti a vita all’app Elite e qualche Video incluso, ma ci sono app decisamente migliori di terze parti, compresi i video (Rouvy, BigRing, TrainerRoaf, Zwift).Grazie del consiglio .. la scimmia vasempre tenuta a freno ..e poi soffro il caldo ... quindi nn vorrei buttare via soldi
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grazie milleEh la scimmia... se ti aiuta un mio amico a preso il Drivo, abbiamo iniziato TrainerRoad insieme: ad ora (dopo 4 mesi) ho avuto i suoi stessi miglioramenti in percentuale sulla FTP. Quindi per allenarsi non è indispensabile la precisione di un Drivo. Direto per me è stabile, quindi non servono i 2kg in più del Drivo. 1400W di picco non li faró mai, quindi il Direto basta e avanza; avevo letto che Greipel fa 900W medi 1600Wpicco in volata, quindi figuriamoci noi amatori. L’unico plus sono gli abbonamenti a vita all’app Elite e qualche Video incluso, ma ci sono app decisamente migliori di terze parti, compresi i video (Rouvy, BigRing, TrainerRoaf, Zwift).
Qui c’è la comparazione Direto vs Drivo.
http://www.elite-it.com/sites/default/files/download/attachments/drivo_vs_direto.pdf
Quindi lavorando in un range 200-600 w praticamente non c'è nessuna differenza?Eh la scimmia... se ti aiuta un mio amico a preso il Drivo, abbiamo iniziato TrainerRoad insieme: ad ora (dopo 4 mesi) ho avuto i suoi stessi miglioramenti in percentuale sulla FTP. Quindi per allenarsi non è indispensabile la precisione di un Drivo. Direto per me è stabile, quindi non servono i 2kg in più del Drivo. 1400W di picco non li faró mai, quindi il Direto basta e avanza; avevo letto che Greipel fa 900W medi 1600Wpicco in volata, quindi figuriamoci noi amatori. L’unico plus sono gli abbonamenti a vita all’app Elite e qualche Video incluso, ma ci sono app decisamente migliori di terze parti, compresi i video (Rouvy, BigRing, TrainerRoaf, Zwift).
Qui c’è la comparazione Direto vs Drivo.
http://www.elite-it.com/sites/default/files/download/attachments/drivo_vs_direto.pdf
La tecnologia del misuratore di potenza è la stessa OTS, il Drivo è solo più preciso, ha 24 punti anziché 12. La procedura di calidrazione è la stessa e penso anche la manutenzione visto che ha un volano e quindi una cinghia da tensionare.Quindi lavorando in un range 200-600 w praticamente non c'è nessuna differenza?
Neppure a livello di calibrazione e manutenzione?