Cavallo 875 velòsystemIl tuo cavallo lo ricordi? perchè anche io pedalo a 760![]()
Cavallo 875 velòsystemIl tuo cavallo lo ricordi? perchè anche io pedalo a 760![]()
Concordo, anche per me 52/36 è il miglior compromesso purtroppo dopo l'infortunio dello scorso anno con conseguente perdita di forza sulla gamba destra ho dovuto ripiegare sul 34,con il mio ultegra meccanico nessuno difficolta nella deragliata.Da 52 a 53 cambia poco , la differenza la senti se hai il 50. Io con la compact proprio non mi ci trovo , per la pianura 53 o 52 tutta la vita mentre per la salita con il 34 non mi trovo a meno che non si affrontino salite estreme tipo Zoncolan , col 39 ho una trazione migliore . Quando qualcuno mi dice che sono rapporti troppo impegnativi io consiglio di montare un 52-36 , un giusto compromesso.
Penso anch'io che sia la taglia giusta per te...calcola pero' che sarai più basso come tubo sterzo rispetto alla Trek,per le tue misure valuta sul sito anche la geometria High.Ciao a tutti secondo voi per me che sono alto 190 cavallo 92 peso 75 kg che misura dovrei prendere di c64? Il.mio rivenditore mi dice 56s. Per adesso pedalo su emonda 58h2 con orizzontale 57,3
Dipende ora che pipa monti e quanti spessori haiCiao a tutti secondo voi per me che sono alto 190 cavallo 92 peso 75 kg che misura dovrei prendere di c64? Il.mio rivenditore mi dice 56s. Per adesso pedalo su emonda 58h2 con orizzontale 57,3
Dipende ora che pipa monti e quanti spessori hai
La S ha una lunghezza di 7 mm maggiore, Stack di 5 inferiore e reack di 5 mm maggiore
Certo è che se hai ora uno Stem ridotto e spessori sotto prenderei in considerazione la h
Di sicuro quindi NON h non riusciresti ad avere il giusto dislivello, potresti con la S mettere uno stem più corto di 1 cmCiao attualmente ho un attacco manubrio da 12 senza spessori se non il cono della serie sterzo che era in dotazione
Hai inserito altro....Pedalo a 82.7 centro movimento centro sella con la 56 arriverei a questa quota usando il reggisella di serie?
Comunque se intendi come altezza sicuramente io pedalo a 802 e nno ho problemi ma ho la 54 la 56 ha il piantone più alto di 2 cm appunto 56Pedalo a 82.7 centro movimento centro sella con la 56 arriverei a questa quota usando il reggisella di serie?
Ciao Pietro, siamo ancora in attesa del servizio fotografico della tua c60!Penso anch'io che sia la taglia giusta per te...calcola pero' che sarai più basso come tubo sterzo rispetto alla Trek,per le tue misure valuta sul sito anche la geometria High.
Fabio, meglio guardare lo Stack alla fine sono solo 5 mm di differenza L altezza tubo sterzo conta pocoCiao Pietro, siamo ancora in attesa del servizio fotografico della tua c60!
Non dirmi nulla...Qui piove anche oggi...domani dovrebbe essere bello e finalmente spero di riuscire a fare qualche foto decente...sono uscito in settimana ma sempre col calar delle tenebre che mi corre appresso...domani la proverò su un buon kilometraggio, e oltre le foto postero' anche le mie impressioni di guida....Ciao Pietro, siamo ancora in attesa del servizio fotografico della tua c60!
Attendo foto e impressioni....che dirti,buona pedalata!Non dirmi nulla...Qui piove anche oggi...domani dovrebbe essere bello e finalmente spero di riuscire a fare qualche foto decente...sono uscito in settimana ma sempre col calar delle tenebre che mi corre appresso...domani la proverò su un buon kilometraggio, e oltre le foto postero' anche le mie impressioni di guida....
Ciao a tutti secondo voi per me che sono alto 190 cavallo 92 peso 75 kg che misura dovrei prendere di c64? Il.mio rivenditore mi dice 56s. Per adesso pedalo su emonda 58h2 con orizzontale 57,3
Stesso stack stesso Reach evidentemente se stai bene hai migliorato la flessibilità....Rispetto al c60 sotto l'attacco manubrio ho meno spessori,risulta anche a voi?
È una COLNAGO...abbiamo già detto tutto! Comunque bellissima GiulioVedi l'allegato 160498 Vedi l'allegato 160501 Vedi l'allegato 160502 Vedi l'allegato 160498
4 ore di bici 100 km e non sentire la stanchezza
Bici fantastica
Complimenti che rapporti usi dietro 11-30 ed eventualmente come ti trovi. grazie ciaoVedi l'allegato 160498 Vedi l'allegato 160501 Vedi l'allegato 160502 Vedi l'allegato 160498
4 ore di bici 100 km e non sentire la stanchezza
Bici fantastica
GrazieComplimenti che rapporti usi dietro 11-30 ed eventualmente come ti trovi. grazie ciao
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app