GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Racconta un po’della tua....
Senti ho girato in rete per molti mesi per capire se prenderla usata oppure nuova!per ora in italia non è che ci sia molta scelta di usato!alla fine ho trovato la scott addict gravel ad un prezzo molto allettante e non me la sono fatta scappare!montata con il force 1,mono da 44 e cassetta 10/42 e ruote syncros carbon(dt swiss su specifiche scott)!che fanno veramente la differenza!ruote fantastiche!ora ci sono sotto le panaracer gravel king da 32,ma le g one sono un altra storiao-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Senti ho girato in rete per molti mesi per capire se prenderla usata oppure nuova!per ora in italia non è che ci sia molta scelta di usato!alla fine ho trovato la scott addict gravel ad un prezzo molto allettante e non me la sono fatta scappare!montata con il force 1,mono da 44 e cassetta 10/42 e ruote syncros carbon(dt swiss su specifiche scott)!che fanno veramente la differenza!ruote fantastiche!ora ci sono sotto le panaracer gravel king da 32,ma le g one sono un altra storiao-o
Complimenti gran mezzoo-o
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Qualcuno forse l'ha già vista..... questa è la mia gravel.
Acciaio artigianale su misura, 666 della Stazione delle biciclette di Milano, montata Sram Rival monocorona e ruote assemblate 32 raggi con mozzi Aivee e cerchi DT Swiss. Inutile dire che la adoro, ci vado ovunque.
Vedi l'allegato 160713 Vedi l'allegato 160714
Bel mezzo e bel ambiente, congratulazioni. Che corona utilizzi ( 38,40,42) la cassetta sembrerebbe 10-42 , grazie
saluti
blackvipergts
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Bel mezzo e bel ambiente, congratulazioni. Che corona utilizzi ( 38,40,42) la cassetta sembrerebbe 10-42 , grazie
saluti
blackvipergts

Ti ringrazio.
Come corona di solito uso una 38, da qualche settimana ho provato a mettere una 34 per dei giri particolarmente impegnativi e devo dire che in salita aiuta, in pianura non sento particolarmente la mancanza del 38, in discesa invece qualche dente in più non guasterebbe, ma con il monocorona non si può avere tutto. Comunque penso che rimetterò il 38
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Qualcuno forse l'ha già vista..... questa è la mia gravel.
Acciaio artigianale su misura, 666 della Stazione delle biciclette di Milano, montata Sram Rival monocorona e ruote assemblate 32 raggi con mozzi Aivee e cerchi DT Swiss. Inutile dire che la adoro, ci vado ovunque.
Vedi l'allegato 160713 Vedi l'allegato 160714
Complimentio-o.......io credo di modificare i pignoni con il 39/46 "g-hero" di axevo,preferisco avere una corona più grande davanti.
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
IMG_20180329_102059.jpg Eccola dopo anni di bitume sono passato al gravel con lei che mi tira il collo ad ogni uscitauno spasso pedalare così!!! Eccola.jpg IMG_20180326_134358.jpg IMG_20180130_210220.jpg
Slate tg L montata Sram force cx1 corona 44 D guarnitura Hollogram e pacco Xt 11/42 reggisella Save e Sella Nago evo pass tutto il resto di serie peso come da foto 9.8kg
 
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Bello bello per Gravel...strade ideali...soprattutto,quando vuoi un po' di svago senza sentire il rumore delle auto che ti trapana le orecchie.
Infatti a novembre ho venduto la mia front da 29 x passare alla Gravel e ne sono entusiasta
Quando voglio rilassarmi esco con lei quando voglio pedalare serio col c 60
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Infatti a novembre ho venduto la mia front da 29 x passare alla Gravel e ne sono entusiasta
Quando voglio rilassarmi esco con lei quando voglio pedalare serio col c 60
Allora ora che ho il C60,mi cercherò una Gravel...l'unico problema è che qui dalle mie parti devo anche cercare le strade adatte...non ce ne sono molte...lo so già.... a me piace molto esplorare nuove strade...finiro' o azzannato da un cane ,o caricato da qualche cinghiale nel bosco:azz:azz:azz
 
  • Haha
Reactions: biondetto

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Allora ora che ho il C60,mi cercherò una Gravel...l'unico problema è che qui dalle mie parti devo anche cercare le strade adatte...non ce ne sono molte...lo so già.... a me piace molto esplorare nuove strade...finiro' o azzannato da un cane ,o caricato da qualche cinghiale nel bosco:azz:azz:azz
Beh dai l’entroterra Geneovese è pieno di strade X Gravel...
X esempio da Rapallo su a Montallegro con sosta pranzo da Rosa....
Tanta roba la capra