Beh definire riprovevole una squadra che ingaggia i migliori mi pare un po’ fazioso, anzi la definire quantomeno stupida se non lo facesse.
Tranquillo mi godo sia Sky che Merida e tutti gli altri sport, da gennaio a dicembre,
come dovrebbe fare uno a cui piace lo sport
Inviato dal mio
iPhone utilizzando Tapatalk
se è per quello anche io: ed è proprio perché lo sport mi piace che sarebbe bello vedere più equilibrio.
non è riprovevole una squadra che ingaggia i migliori: è nel suo pieno diritto.
Quando però subentrano,:preparazione esasperata, ostentazione della propria superiorità economica e comportamenti inerenti , reputo che si svaluti il vero valore dello sport.
In qualche modo il comportamento di sky mi ricorda il Milan stratosferico che, pur non avendo nessun bisogno, acquistò De Napoli, strapagandolo pur di non farlo giocare per gli avversari.
Certo vinci, ma che gusto c'è se corri contro chi non ha i tuoi stessi mezzi:
Io sarò invecchiato e nostalgico, ma mi piaceva quando, parlando di calcio, gli squadroni che scendevano al Del Duca di Ascoli, vincevano (e non sempre) ma se la dovevano sudare.
Per quanto riguarda il ciclismo non tifo una squadra quanto piuttosto l' atleta e mai contro un singolo corridore, visto che lo sforzo e la fatica fisica e mentale , il coraggio vanno rispettati e nel ciclismo sono erogati in quantità superiore ad ogni altro sport.
Per questo, quando vedo Nibali vincere la Sanremo mi esalto di più che no n vedere Froome vincere il tour dove , nessuno lo attacca e nessuno potrebbe mai farlo con la squadra che si ritrova a disposizione ( e non voglio dire che Froome non abbia mezzi).
Poi nello specifico il mio parere è che condannare Froome per l' assunzione di Ventolin (non ricordo il nome del principio attivo) sia come arrestare Al Capone per evasione fiscale: ovviamente pareri personali.
Buona Pasqua