Ciao Chris, dal Garmin conect ho visto che avevi dati diversi di bilanciamento ds e sn, uniformità di pedalata e efficenza di coppia, mentre nel secondo avevi tutto equilibrato, come hai fatto? Perché io non riesco ad avere misure più o meno uguali.Qui le mie ultime due attività con i vector:
https://connect.garmin.com/modern/activity/2462791558
https://connect.garmin.com/modern/activity/2477244369
Come vi sembrano?
Attività fatte prima dell'aggiornamento, nei prossimi giorni farò qualche altro giro e posterò i dati.
Si si LR44
) l'assistenza Garmin mi ha fatto gran che.Hai provato a linkare i dati dell'uscita in questione sul Forum Garmin?Ciao a tutti,
come mi sembra di aver letto da alcuni di voi, anche io ho problemi con vector 3 ed i loro segnale, i pedali hanno 20 gg e dopo 3 uscite hanno cominciato a dare segnali di instabilità e GRANDE IMPRECISIONE (mi hanno segnalato un wattaggio max di circa 6000, ora a me piacerebbe ma dubito sia possibile ahimè) l'assistenza Garmin mi ha fatto gran che.
Ho usato inizialmente i vector con un 1030 e mi è stato detto che c'era un problema segnalato di sw, allora ho usato un 820 ( mi avevano assicurato che non avrei avuto inconvenienti) ed si è ripresentata la stessa cosa.
Chiamato ancora Garmin mi hanno detto di far rientrare i pedali, ed anche se ancora in garanzia, non avrò nessun muretto o non mi verranno sostituiti prima di aver fatto accertamenti che non si sa quanto dureranno ma sicuramente alcune settimane.
Mah che dire...."abbastanza" deluso
Ho sistemato meglio le tacchette con un adattatore preso su Amazon. Inoltre, facendo altre uscite, ho notato (era ovvio :) ) che i valori cambiano anche stringendo un po' di più le scarpe.Ciao Chris, dal Garmin conect ho visto che avevi dati diversi di bilanciamento ds e sn, uniformità di pedalata e efficenza di coppia, mentre nel secondo avevi tutto equilibrato, come hai fatto? Perché io non riesco ad avere misure più o meno uguali.
Ciao a tutti,
come mi sembra di aver letto da alcuni di voi, anche io ho problemi con vector 3 ed i loro segnale, i pedali hanno 20 gg e dopo 3 uscite hanno cominciato a dare segnali di instabilità e GRANDE IMPRECISIONE (mi hanno segnalato un wattaggio max di circa 6000, ora a me piacerebbe ma dubito sia possibile ahimè) l'assistenza Garmin mi ha fatto gran che.
Ho usato inizialmente i vector con un 1030 e mi è stato detto che c'era un problema segnalato di sw, allora ho usato un 820 ( mi avevano assicurato che non avrei avuto inconvenienti) ed si è ripresentata la stessa cosa.
Chiamato ancora Garmin mi hanno detto di far rientrare i pedali, ed anche se ancora in garanzia, non avrò nessun muretto o non mi verranno sostituiti prima di aver fatto accertamenti che non si sa quanto dureranno ma sicuramente alcune settimane.
Mah che dire...."abbastanza" deluso
Ciao ho lo stesso problema ho chiamato Garmin mi dicono che devono fare uscire aggiornamento firmware xké durata batteria è di 30 40 ore attualmenteInoltre avete verificato il consumo della batteria? Vi tornano le 120 ore...a me sembra di no...con le batt che ho trovato inserite sarò arrivato a 40 ore... ma magari con i trasporti ecc ecc avranno attivato i sensori e potrebbero essere arrivate con meno carica residua...ora le ho messe nuove e vediamo come va...scrivete anche voi in merito...è utile per verificare se vi siano anomalie...grazie
E cmq assurdo mettere sul mercato un prodotto e scrivere 120 ore se sao qualcosa fammi sapereCiao ho lo stesso problema ho chiamato Garmin mi dicono che devono fare uscire aggiornamento firmware xké durata batteria è di 30 40 ore attualmente
non quadrano diversi dati... il TF non dovrebbe essere possibile maggiore di 1Ciao Ragazzi come da voi richiesto vi metto il link di un'uscita dove mi hanno rilevato dati assurdi
https://connect.garmin.com/modern/activity/2589119610
come vedete mi da una potenza max di quasi 6000 watt ed una normalizzati di oltre 500...MAGARIIIII
Che adattatore hai preso su Amazon grazie.Ho sistemato meglio le tacchette con un adattatore preso su Amazon. Inoltre, facendo altre uscite, ho notato (era ovvio :) ) che i valori cambiano anche stringendo un po' di più le scarpe.
Alla fine sono arrivato ad avere 50 e 50 e 0sx +1dx o viceversa, ora non ricordo bene.
Nelle ultime uscite, causa doloretti alla gamba dx, sono passato a 52sx 48dx
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Questo qui:Che adattatore hai preso su Amazon grazie.
non quadrano diversi dati... il TF non dovrebbe essere possibile maggiore di 1
che valore ti da per FTP!?
Poi ci son dei buchi nella lettura della cadenza e della potenza enormi... non di diceva nulla il dispositivo!? tipo pedale mancante ecc.!?
Ciao
Qui c'è da farsi girare le balle... e farsi dire una volta per tutte dalla Garmin come stanno le cose!? e cosa hanno intenzione di fare con questo Prodotto!?
Saluti
Che tipo di problemi hai?Andrebbe ipotizzata una class action a questo punto
Dunque, immagino di non essere il primo ad aver il dubbio assioma vs vector 3 (almeno ho ridotto la scelta a questi due è già qualcosa). Premesso che prenderei la versione singola per pensar ad upgrade se e quando ne sentirò l esigenza.
non chiedo una precisione al watt perchè mi serve giusto per capre outdoor in che zona watt mi trovo per gare in cui deve tener un passo costante e regolare. io però uso corone ovali e ho letto di assioma che nel prossimo firmware ha incrementato la precisione per chi le usa, di gamrin non trovo nulla a riguardo e mi par di capire (non ho letto tutte le 40 pagine di forum) che si possa incorrere in qualche problemino in più.
