COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
@crock ho appena preso i b1-r direct mount per il mio futuro telaio, per quale tipologia di pista frenante sono i pattini in dotazione? o-o

4922dc492fb68ea1b7b153f0231bef50.jpg

i miei erano neri, per alluminio.
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Urrà!!! bella bici...mi disturba solo attacco e piega di marchi diversi, ma riconosco essere mia turba personale.
Dove hai scattato la foto? è un luogo famigliare, ma non al 100%

La foto è stata scattata in costiera amalfitana, Atrani.
La piega ed altra componentistica è stata dettata dal riuso di quello che avevo. Qualche soldo in più ho preferito spenderlo sul gruppo (prima avevo ultegra) e devo dire che la spesa in più vale tutti i soldi spesi. la prima cambiata che ho fatto dal 36 al 52 mi è sembrata che fosse fatta con l'elettronico.
Il telaio...super. Vengo da un GIANT TCR con cui mi trovavo bene, ma devo dire che soprattutto in discesa il V2-R è di un altro pianeta, una volta impostata la curva non si muove, offre una sicurezza di guida notevole.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
@crock si potrebbe avere qualche specifica relativa agli attacchi manubrio e ai manubri montati nel C64? Mi riferisco all'angolo dell'attacco, al drop e al reach della curva e se la misura di questa è presa ai comandi o alle estremità, in tal caso centro centro o esterno esterno?
Magari anche dei modelli che saranno disponibili a breve ....

Mi è già successo che il sivende non conoscesse bene i particolari personalizzati da casa madre e mi sono trovato con una curva farlocca che ho dovuto sostituire a mie spese.

Grazie

PS
qualche foto non sarebbe male
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giuli68

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
@crock si potrebbe avere qualche specifica relativa agli attacchi manubrio e ai manubri montati nel C64? Mi riferisco all'angolo dell'attacco, al dro e al reach della curva e se la misura di questa è presa ai comandi o alle estremità, in tal caso centro centro o esterno esterno?
Magari anche dei modelli che saranno disponibili a breve ....

Mi è già successo che il sivende non conoscesse bene i particolari personalizzati da casa madre e mi sono trovato con una curva farlocca che ho dovuto sostituire a mie spese.

Grazie

PS
qualche foto non sarebbe male
Anch'io vorrei vedere magari le caratteristiche della piega manubrio montata di serie sul v2r se si prende il di2 dura ace.Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.