JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

Massifire270bis

Novellino
8 Maggio 2018
1
0
36
Tollo
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo
Sono stato da juri dopo aver provato vari metodi di posizionamento (commerciali). Mi ha risolto tutti i problemi e ora pedalare è sempre più divertente. Ke dire: una persona preparata, seria,disponibile e meticolosa,un vero professionista insomma. Posso solo ringraziarlo e augurargli il meglio perché se lo merita.
 

Il marso 1969

Novellino
16 Aprile 2018
1
0
54
Avezzano
Visita sito
Bici
Focus
Dopo aver consultato diversi biomeccanici , non avendo risolto i problemi causati da posture non corrette che mi hanno provocato infiammazioni e costretto a febbraio ad un intervento artroscopico , su consiglio di un mio amico ho contattato juri ,il quale nel giro di pochi giorni mi ha ricevuto . Modificando radicalmente la posizione in sella gia' dalle prime uscite ho avvertito i primi benefici , ora a distanza di alcune settimane i progressi sono evidenti .Finalmente uscire e' di nuovo un piacere ..... Chiunque abbia bisogno di migliorare la postura in sella e' sicuramente il biomeccanico migliore . Grazie ancora juri
 

faciol0

Novellino
30 Gennaio 2017
6
0
Visita sito
Bici
colnago
complimentisissimi a yuri!!!! Si vede che sa quel che fa e che conosce a fondo la sua materia..... A me ha cambiato la posizione in bici di quel poco che bastava ad eliminare i miei dolori alla schiena e ad aumentare la spinta nella pedalata da seduto.
ancora grazie mille Yuri!!
 

fabio1206

Novellino
6 Giugno 2018
12
2
54
Roma
Visita sito
Bici
Nessuna
Non posso che confermare quanto già ampliamente scritto fino ad ora. Professionista serio e competente. Consigliatissimo. Grazie di tutto Juri, soprattutto per la pazienza mostrata.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

giorgio235

Novellino
12 Maggio 2016
38
15
Visita sito
Bici
Wilier triestina evasion competition
....pedalo da due anni con un vecchio wilier,messo a misura con i classici calcoli per messa in sella da auto didatta e varie prove ...ora con la nuova TREK la visita biomeccanica era d’obbligo è così mi sono affidato a Juri su consiglio di un rivenditore mio amico...diciamo che non ero messo malissimo però dopo la biomeccanica di Juri è nettamente migliorato il piacere di pedalare, ed ho migliorato le performance di un buon 10% subito! La precisione della posizione poi porta benefici nelle sedute di allenamenti quindi il miglioramento è continuo e costante e pedalare così è davvero piacevole è gratificante...ho potuto sperimentare le due posizioni su due bici diverse quindi il mio giudizio è ponderato e non dettato dalla semplice euforia della prima uscita....non pensavo che la giusta posizione millimetrica potesse dare così tanti benefici invece mi devo ricredere...e rimpiango di non aver fatto prima la biomeccanica da Juri...veramente professionale paziente e competente, le schede con tutte le misure fisiche e le misure da riportare sulla bici, tutte le istruzioni x mettere a misura la bici anche da soli,delle tacchete,anche se lo fa lui, consigli tecnici per migliorare la tecnica di pedalata tutto inviato su file PDF fa veramente comodo,oltre alla consulenza via mail X vari consigli anche dopo la visita, è un valore aggiunto non trascurabile che completa un servizio veramente professionale e funzionale veramente al top!! Juri veramente N 1 ..!
 

Aramis55

Novellino
16 Giugno 2018
1
0
68
Bari
Visita sito
Bici
Cervelo R5
A giugno 2013 contattai Juri via web con la speranza di risolvere i problemi fisici, che io ritenevo legati alla posizione in bici. Da subito, dai primi contatti, prima epistolari e poi anche telefonici, la sensazione fu quella di avere di fronte una persona seria e competente. Ma anche molto disponibile e gentile. E scusate se è poco! E proprio la competenza di Juri, anche nel mio caso, è stata risolutiva. Non solo i dolori, da allora, sono ormai un lontanissimo ricordo, ma sul piano del rendimento del gesto atletico ho tratto benefici insperati: la partecipazione alla Nove Colli, per esempio, per me era un miraggio. Ebbene, ci sono arrivato e con ottimo risultato. Ieri, a distanza di cinque anni, ho ricontattato Juri per un chiarimento, e in risposta mi arrivano prima i saluti e poi (cosa non richiesta e insperata) un aggiornamento per verificare la corretta posizione in bici. Grazie, Juri.
 

Mansal

Novellino
19 Giugno 2018
1
0
44
Roma
Visita sito
Bici
Sworks
Ho conosciuto Juri alla vacanza in Carnia lo scorso agosto 2017. Mi aspettavo un uomo adulto, sulla 50ina, visto che a Roma è un conosciutissimo e stimato professionista. Il mio compagno mi aveva già parlato di lui, ma devo dire chd vedere l'accortezza con cui lo seguiva ad ogni cambio di componenti della bici, scarpe o bici stessa, mi colpì molto Fino a che anche io, visto che con le nuove scarpe Specialized nn trovavo la giusta posizione delle tacchette, mi sono convinta ad andare. Avevo già fatto una prova biomeccanica da un ottimo professionista DI Pisa, ma dopo avere visto Juri 'in azione' ed avere giovato del suo supporto voglio condividere con Voi il nome che gli si addice:
JURI È 'IL SARTO'
È l'artigiano, colui che conosce la 'materia prima' e la tocca con mano, senza bisogno della tecnologia. È colui che ti cuce la bici addosso e tutto ciò che ruota intorno alla biomeccanica.

Bravissimo Juri, sempre disponibile, calmo ed efficiente.
In sintesi... Superlativo!
 

Giusgual

Novellino
24 Ottobre 2017
1
0
Visita sito
Bici
Bici
Juri ha risolto i miei problemi. Avevo un dolore molto forte causato da infiammazione della parte esterna del ginocchio sinistro nelle lunghe percorrenze oppure quando spingevo al mio limite. Avevo anche dolore alla zona lombare nelle medesime circostanze. Il nuovo assetto della bdc ha risolto immediatamente i dolori al ginocchio. Il dolore alla zona lombare sta scomparendo è divenuto accettabile poichè si presenta soltanto quando vado oltre le mie possibilità ed inizio a pedale "con la schiena" perchè ho esaurito i muscoli delle gambe...ma dopo un breve recupero scompare. Sono un neofita della bdc, pedalo da soli 8 mesi. All'ultima Novecolli (corto) in cima al Barbotto mi veniva da piangere per il dolore al ginocchio sx. Avevo l'assetto messo a punto dal negoziante con qualche modifica fatta su suggerimento di amici esperti. Prima di fare un esame medico sullo stato dell'articolazione ho deciso di provare con Juri. Ho letto molte cose positive sui forum relativamente a Juri, ma ho anche avuto la possibilità di conoscerlo tramite un'amica che era già stata da lui. E' chiaro che chi ha problemi alle ginocchia dovrebbe valutare se è necessario un esame diagnostico. Juri non è un medico, ma è un ottimo biomeccanico. Nel mio caso Juri ha eliminato ogni dubbio: il mio ginocchio funziona perfettamente se lavora nel modo corretto. Questa è la mia esperienza. Probabilmente andrò anche più forte in futuro. E' troppo presto per dirlo. Voglio essere estremamente oggettivo perchè Juri merita un elogio credibile e perchè se qualcuno si trova nella mia situazione avrà la speranza di trovare una soluzione (è solo una questione di centimetri...ma per trovare quei centimetri o millimetri di differenza nell'assetto della bici... Juri sa il fatto suo). Non spenderò altre parole sulla cordialità, sulla disponibilità e sull'accortezza di Juri perchè il web ne è pieno ed il mio apporto sarebbe inutile.
Un ottimo professionista!