Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
io qualche tempo fa avevo cambiato la catena e avevo fatto regolare il cambio dal figlio... non sono uscito troppo soddisfatto!
dipende cosa devi fare.. piuttosto vai da Gloriotti a Limbiate o-o
 

Teo18

Novellino
16 Maggio 2018
1
0
44
Monza
Visita sito
Bici
Dedacciai
Ciao qualcuno ha mai portato la bdc da manganati a solaro?

Ho portato li la bici per parecchio tempo e ad un amico non consiglierei certo di portare la sua. Per niente economico, arroganti (soprattutto il padre) e incompetenti su molte cose. Purtroppo io l’ho capito tardi, ti consiglio di cercare altrove, in zona c’è di moooooolto meglio, tipo Gloriotti di Limbiate o Maggioni di Cesano.
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
ciao ,qualcuno e' interessato sabato 16 giugno ad un uscita a Piasco con ascesa al colle dell'agnello ,ho 1 posto in macchina.partenza h 5,30 arrivo alle 8 109km
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
io leggo spesso la discussione....ma aimè sto uscendo poco e in orari improbabili, quindi evito di organizzare un'uscita per poi dover tirare il pacco!! ;pirlùn^

Una volta qui si aggiravano creature mistiche che organizzavano gran belle pedalate:mrgreen::hail:
...peccato che non scriva più nessuno!!
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ciao ragazzuoli, io sono sempre in giro bene o male la domenica,sabato scorso con Slow bike abbiamo fatto la notturna Milano Arona,una bella esperienza o-o è stata la mia prima notturna quindi esaltazione al massimo per tutto il giro,un pò di stanchezza verso il ritorno dato che non avevo ancora fatto tutti quei km in questa stagione,tra vari impegni e il crossfit e la montagna ho dovuto saltare qualche uscita per accumulo di allenamento alla mia veneranda età ogni tanto un giro di riposo mi servebella cumpadai se qualcuno esce fate un fischio,io poi ad agosto sono a casa quindi disponibile per pedalare anche i vista della 12hcycling marathon di Monza a settembre