un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franc3sco

Cronoman
12 Ottobre 2017
731
140
Visita sito
Bici
Trek
Ciao colleghi, sto usando da due mesi la mia nuova emonda sl6 con ruote Fulcrum Racing 0 (pesa 7,40 kg se non ricordo male), mi trovo benissimo anche se essendo un novello non ho molti termini di paragone (venivo da una pesante bici in alluminio) ora, diciamo che non sono un malato dei grammi, volendo però migliorare questo aspetto dove potrei agire? Ad esempio la serie sterzo mi fa abbastanza schifo...

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ciao colleghi, sto usando da due mesi la mia nuova emonda sl6 con ruote Fulcrum Racing 0 (pesa 7,40 kg se non ricordo male), mi trovo benissimo anche se essendo un novello non ho molti termini di paragone (venivo da una pesante bici in alluminio) ora, diciamo che non sono un malato dei grammi, volendo però migliorare questo aspetto dove potrei agire? Ad esempio la serie sterzo mi fa abbastanza schifo...
Se scrivi con quanta spesa ti sapranno aiutare sicuramente

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Puoi cambiare la piega o manubrio (265g) con una FSA K-Force (210g) e sono i primi 55g e la sella di serie (300g) con una come Selle Italia slr flow s3 che uso io (170g) e sono altri 130g e con queste 2 cose sono 185g in meno

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io quando avevo la emonda sl6 grigio scuro matto...tutti sti righi come li vedo adesso sulla rossa trek segafredo non li vedevo.
Tra l altro pur lucidandola con la cera non vanno via.

Io ho avuto più di una trek opaca e se le guardavi in controluce erano piene di graffietti molto di più del lucido

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io ho avuto più di una trek opaca e se le guardavi in controluce erano piene di graffietti molto di più del lucido

La miglior cosa è non guardare mai attentamente la propria bdc altrimenti scopriremo tante cose :bua: :doh::doh::doh:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
E rim ...te possino

Non saprei...

Intendo quei meccanismi con i quali azionando un leva si mette in tensione una fune di ferro la quale a sua volta tira delle altre leve che spingono uno stoppino di sughero contro un cerchio che ruota e la cui funzione principale è quella di produrre l'abrasione del cerchio stesso.

[emoji12]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non saprei...

Intendo quei meccanismi con i quali azionando un leva si mette in tensione una fune di ferro la quale a sua volta tira delle altre leve che spingono uno stoppino di sughero contro un cerchio che ruota e la cui funzione principale è quella di produrre l'abrasione del cerchio stesso.

[emoji12]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Cioè a rim...che te possino ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.