Se ti danno delle Varta made in Japan buttale (negli appositi raccoglitori) e cambia rivenditore, Varta è tedesca e non ha stabilimenti in Giappone

Se ti danno delle Varta made in Japan buttale (negli appositi raccoglitori) e cambia rivenditore, Varta è tedesca e non ha stabilimenti in Giappone

Spero stai scherzando....VARTA è come dire Birra...x quanto è tedesco...in Japan Panasonic o Sony....ma varta proprio no...
ho scaricato il programma a casa e fatto delle prove. Se un dispositivo non è compatibile, non va MAI, non 10 volte si e due no (prima dell'aggiornamento, non ho mai avuto nessun tipo di problema)...
allego foto di quello andata bene. La batteria ha un voltaggio maggiore come vedete, mi sa che il problema è questo, altrochè incompatibilità...
1) Allenamento in z1 sul rullo,significa che si pedala sempreNessuno, tutte le volte che la cadenza va a zero vuol dire che sono stato "a ruota"...
1) Allenamento in z1 sul rullo,significa che si pedala sempre
2) se leggi bene nei momenti in cui ho smesso di pedalare per differenziare le due cise la cadenza va a zero non di colpo
3) analizzare un grafico anche semplice derivato da una uscita di gruppo (rare perché ho i miei allenamenti ed è questo che non mi va giù cioè vedere i numeri sparire di colpo rompe un bel po',cosa che te ne sbatti se esci in gruppo sempre o non hai programmato gli allenamenti)
Oggi provo il pedale con Golden cheetach al posto del 520 visto che da problemi dal cambio software
5) oltre al software aspetto di vedere il nuovo cestello portabatteria
Boh... se mi dicono che un dispositivo non é compatibile io di solito non lo uso e, se mi intestardisco a farlo, non mi lamento se poi non va tutto come dovrebbe.... Sbaglierò io.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta scrivere al servizio assistenza Garmin...chi meglio di loro può dirti se il 510 è compatibile o meno...mi sono spiegato male mi sa.
Se uso una fascia cardio ANT+ l'iphone non la trova essendo INCOMPATIBILE. Bene. Se il 510 fosse incompatibile con i vector, questi non andrebbero MAI. incompatibile vuol dire che non va, non che va quando gli pare... Se a me è sempre andato e dopo aggiornamento e cambio pila non va più, il problema non è l'incompatibilità...
Se ne sei così sicuro cambia i pedali e risolvi.mi sono spiegato male mi sa.
Se uso una fascia cardio ANT+ l'iphone non la trova essendo INCOMPATIBILE. Bene. Se il 510 fosse incompatibile con i vector, questi non andrebbero MAI. incompatibile vuol dire che non va, non che va quando gli pare... Se a me è sempre andato e dopo aggiornamento e cambio pila non va più, il problema non è l'incompatibilità...
Forse non mi sono spiegato bene se fai un lap diciamo di 12' ad una determinata potenza avrai un grafico di cadenza è potenza a dente di sega (e fin qui è cosa nota a tutti),nel grafico sviluppato dal segnale dei miei vector3S il grafico viene intervallato da drop (assenza di segnale) che porta per 1" il grafico a zero rpm è zero w. Ciò prima dell'obbligato aggiornamento non accadeva. Finché si fa una uscita libera non da problemi ma su un lavoro specifico o peggio sul rullo vederlo da abbastanza fastidio.Questo è un mio allenamento fatto in Z1 sui rulli liberi...significa che se smetti di pedalare cadi. Come puoi notare i buchi nella pedalata sono pochissimi...
.![]()
Qui parliamo comunque di isolamento della batteria nel cestello....Se la Cadenza e la potenza va a Zero x Problemi da attribuire ai Pedali succede questo...
A me succede spesso quando passo sopra asperità dell'asfalto...
![]()
Ora ho fatto un giro di nastro di carta alle Due Duracell LR44 e nell'uscita di ieri il problema non si è presentato...
![]()
Saluti
Picchi di potenza i e collassi della potenza e cadenza... li ho avuti diverse volte in piena sessione... proprio in prossimità di asperità dell'asfalto... quindi vibrazioni ecc. oltre ai problemi con il bluetooth, conflitti ecc.Qui parliamo comunque di isolamento della batteria nel cestello....
Comunque un picco osceno durante l'uscita ce l'hai,avevi fatto lo zeroing dopo alcuni minuti dall'uscita?
mi sono spiegato male mi sa.
Se ne sei così sicuro cambia i pedali e risolvi.
Io, tanti anni fa, avevo un cell Nokia, comprai una BMW e il Nokia si connetteva al BT dell'auto ad intermittenza (ad cazzum), scrissi a nokia la quale mi rispose che il sistema BT di BMW aveva problemi di compatibilità con il loro... cambiai cellulare. Da allora ho cambiato 3 BMW e una decina di cell (mai più Nokia) e non ho mai piu avuto problemi di connessione o altro.
Tu fa come meglio credi
L'ho cambiato appena mi è stato detto che non era pienamente compatibile..
Se il tuo nokia fosse andato per 100 volte e avesse fatto cilecca per 2, lo avresti cambiato o avresti semplicemente cercato di capire/risolvere del perchè le due volte non è andato?
Mi farò prestare il 520 da un amico e poi vediamo..
Usa il mercatinose qualcuno vuole li permuto con degli assioma o vector2
Tornassi indietro non li prenderei di certo (se qualcuno vuole li permuto con degli assioma o vector2).
Fabrizio, come detto, non è un problema di come comunicano, ma del perchè è sempre andato e dopo l'aggiornamento 2 volte su 3 ha sballato tutto...
se potessi passare ad altro lo farei ad occhi chiusi...L'edge 510 E' COMPATIBILE con i vector 3, ma non ha le dinamiche del ciclismo.C'è anche da considerare la Velocità con cui Comunicano i Due Dispositivi... Trasmissione... Ricezione!
Se i pedali inviano pacchetti di informazioni a velocità diverse dal sistema di ricezione che li registra... non fa una piega si presenta il problema.
Se il Pedale trasmette ad una frequenza X dati che dal Sistema di Rilevamento non vengono colti, si perdono... e si presenta in forma del tutto casuale... proprio come appunto dici.
C'è da Chiedere a Garmin... ammesso e non concesso che quando chiami l'interlocutore al telefono sia a conoscenza del caso X che gli proponi... Tenta!
Il cambiamento di firmware potrebbe averti portato a questo.
Saluti
le dinamiche funzionano.
https://connect.garmin.com/modern/activity/2658380220
anch'io sono convinto il problema non sia l'edge ma i vector... il segnale dei vector2 o vector 3 è il medesimo no?