Le batterie sono le pkcell...le trovi dappertutto in rete...basta cercare con Google...
Dimensioni Impilate?
Ciao
Le batterie sono le pkcell...le trovi dappertutto in rete...basta cercare con Google...
Ma si ci si arriva oltre i 1000 io ci arrivo facilmente... il punto è mantenerli...Davvero?
A 1200 ci arrivo e credo anche di passarli.
Per me hanno valori più bassi
hahahahOvviamente volevo scrivere valori più alti :)Davvero?
A 1200 ci arrivo e credo anche di passarli.
Per me hanno valori più bassi
Ci vado relativamente vicino a quei valori, però peso comunque 15kg più di un velocista medio.I velocisti più grossi, da relativamente freschi, fanno 1900w per 1 secondo. I 1200/1400w che si leggono sulla gazzetta sono riferiti ai 5 secondi.
Beh nn ci volevano certo i Vector per capirlo...Ci vado relativamente vicino a quei valori, però peso comunque 15kg più di un velocista medio.
Comunque da quando ho i vector mi rendo conto che divario immenso ci sia tra un pro e un amatore! Oltre a quanto contino oggettivamente peso e posizione :)

FWMi aggiungo al Club, il Vector 3 (con Edge 520) della morosa le segna picchi di decine di migliaia di W (41k, precisamente)
Oltre a uno sbilanciamento che va dal 55dx vs 45sx fino al 60 vs 40.
Premesso che ora non sono disponibili...ma quando lo saranno avrò qualche dubbio sul loro acquisto...
Ovvio che no , ma con i numeri diventa oggettivo :)Beh nn ci volevano certo i Vector per capirlo...![]()
Ora non ce l'ho sottomano, appena ce l'ho te lo mando e controllo il fw.FW
Batterie?
Se vuoi mandare il file fit.
Insomma... gli sprinter professionisti hanno 1200/1400 Watt nelle volate...
Vero...Non si può paragonare un Professionista e/o un buon Under23 con un cicloamatore...neppure quelli che arrivano solitamente davanti alle granfondo.
Under23 “buoni” e soprattutto Professionisti fanno letteralmente un altro mestiere, per loro correre in bici è un lavoro, sono seguiti e “selezionati”.
Non solo i numeri “singoli” ma occorre valutare il quadro complessivo.
Numeri in termini di Watt vanno guardati sotto molti aspetti...durata e ripetibilità dei valori.
Provate a fare uno sprint a 1400w dopo 180km fatti a 45kmh con diversi cambi di ritmo, magari qualche salita non eccessivamente lunga ed impegnativa (tipo una cipressa), la tensione della gara e soprattutto gli ultimi 10km fatti a 55kmh di media...il giorno dopo provate a ripetere il tutto...ed il giorno dopo ancora far altrettanto.
Tipo lo scatto di Nibali sul Poggio alla S.Remo...ha tenuto 800watt per quasi 30 secondi...dopo 290km di corsa...provateci un pò anche solo a tenerli per 30 secondi secchi che vuol dire...Non si può paragonare un Professionista e/o un buon Under23 con un cicloamatore...neppure quelli che arrivano solitamente davanti alle granfondo.
Under23 “buoni” e soprattutto Professionisti fanno letteralmente un altro mestiere, per loro correre in bici è un lavoro, sono seguiti e “selezionati”.
Non solo i numeri “singoli” ma occorre valutare il quadro complessivo.
Numeri in termini di Watt vanno guardati sotto molti aspetti...durata e ripetibilità dei valori.
Provate a fare uno sprint a 1400w dopo 180km fatti a 45kmh con diversi cambi di ritmo, magari qualche salita non eccessivamente lunga ed impegnativa (tipo una cipressa), la tensione della gara e soprattutto gli ultimi 10km fatti a 55kmh di media...il giorno dopo provate a ripetere il tutto...ed il giorno dopo ancora far altrettanto.
Ora non ce l'ho sottomano, appena ce l'ho te lo mando e controllo il fw.
Batterie Duracell LR44 o SR44, non ricordo precisamente.
Comunque l'ha iniziato a fare dopo qualche uscita, senza ulteriori update del firmware.
(Avevo provato a fare l'ultimo update di cui avevo letto qui sul forum ma non me lo trovava)
Grazie
Scusa ma ho usato duracell per 100 e oltre ore senza nessun problema...xchè buttarle...Butta le Duracell, qualsiasi altra batteria meno le Duracell.. i Vector 3 soffrono molto l’alimentazione perciò monta ottime batterie (Varta, Maxell, Energizer) e aggiorna FW alla 3.30
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Butta le Duracell, qualsiasi altra batteria meno le Duracell.. i Vector 3 soffrono molto l’alimentazione perciò monta ottime batterie (Varta, Maxell, Energizer) e aggiorna FW alla 3.30
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Scusa ma ho usato duracell per 100 e oltre ore senza nessun problema...xchè buttarle...![]()