3ᵃ Tappa 2018: BE'ER SHEVA - EILAT 229 km

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.844
8.403
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non ricordo chi abbia affermato che Gesink sarebbe arrivato davanti ad Aru. Ti ho solo fatto notare che sono state corse appena 3 tappe e che è quantomeno prematuro perculare chi ha fatto un pronostico, più o meno sbagliato che possa rivelarsi.
chi ha fatto il pronostico diceva che Gesink sia piu' forte di Aru.......se arriva davanti ad Aru e' perche'Aru ha un problema......altrimenti anche io sono piu' forte di Froome.....i fatti parlano.....uno che non ha mai vinto nulla e mai andato a podio in un grande giro......come puo' essere paragonato ad uno che ci e' salito almeno 3 volte avendo anche 3 anni in meno.....
Altrimenti possiamo dire pure che il giro lo vince Viviani.......perche' ha vinto 2 tappe......ma ripeto io quando leggo certe robe rabbrividisco......perche' c'e' gente che poi ci crede....e' vede che in questo caso ne sarebbe l'esempio

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
qualcuno diceva qua che andava a podio....o comunque davanti ad ARU.......ecco......tutti esperti
Probabilmente chi l'ha detto ignorava i grossi problemi fisici avuti da Gesink in questi ultimi anni.

2016 caduta al Giro di Svizzera e bacino spostato
2017 caduta al Tour e frattura di una vertebra lombare
2018 dopo un discreto rientro in Australia problemi al ginocchio (per problemi posturali derivanti dai precedenti incidenti) e ritiro al Catalunya.

E' rientrato alle classiche delle Ardenne dove ha fatto prove discrete. Al Giro è per fare il gregario a G.Bennet e puntare a qualche tappa. Quindi è logico che in questi finali si sfili per non correre rischi e uscire di classifica.

• Mi piace
Reactions: jan80

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.844
8.403
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Probabilmente chi l'ha detto ignorava i grossi problemi fisici avuti da Gesink in questi ultimi anni.

2016 caduta al Giro di Svizzera e bacino spostato
2017 caduta al Tour e frattura di una vertebra lombare
2018 dopo un discreto rientro in Australia problemi al ginocchio (per problemi posturali derivanti dai precedenti incidenti) e ritiro al Catalunya.

E' rientrato alle classiche delle Ardenne dove ha fatto prove discrete. Al Giro è per fare il gregario a G.Bennet e puntare a qualche tappa. Quindi è logico che in questi finali si sfili per non correre rischi e uscire di classifica.
ecco questo e' un commento logico.......
Niente contro Gesink( che poteva avere una bella carriera) ma dire che puntava al podio e non puo' puntarci Aru...scusatemi se poi commento....ma molte volte non riesco a star zitto...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ecco questo e' un commento logico.......
Niente contro Gesink( che poteva avere una bella carriera) ma dire che puntava al podio e non puo' puntarci Aru...scusatemi se poi commento....ma molte volte non riesco a star zitto...
Purtroppo Gesink non ha mai confermato nei GT le grandi aspettative che si riponevano su di lui, in quanto troppo fragile.
In carriera ha fatto comunque dei bellissimi exploit in salita.
Io sono sempre stato un suo tifoso e mi piace il suo approccio alla bici che non è solo la sua professione, ma anche un oggetto di piacere e di scoperta.