Cannondale forum (parte 6)

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Io non penso riuscirei a comprare bici disk, finisce che mi tengo la caad 12 per il resto della mia vita o-o
Non credo che ti debba preoccupare le rim resteranno comunque sui top di gamma, mentre andranno ad inserirsi nel medio gamma e cosi faranno bene o male tutte le marche.
Io la voglio disc peccato che in cannondale le fanno pagare una fucilata per stare sui 7.5kg

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Il peso delle disc dipende molto dalle ruote e che spesso montano componenti medi,ma una sshm uguale alla mia ma disc sta sotto i 7,considera la mia è 6.3, aggiungi 100g telaio 200 gruppo e 200 ruote,il problema è dover ripartire da zero senza riciclo componenti
Non credo che ti debba preoccupare le rim resteranno comunque sui top di gamma, mentre andranno ad inserirsi nel medio gamma e cosi faranno bene o male tutte le marche.
Io la voglio disc peccato che in cannondale le fanno pagare una fucilata per stare sui 7.5kg

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
il problema è dover ripartire da zero senza riciclo componenti

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Per chi è abituato a trapiantare i suoi componenti rim questo è un problema, soprattutto per chi ha investito molto in gruppo e ruote. Anche se avesse voglia di passare al disc se fa qualche conto gli passa la voglia...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Concordo in pieno,io negli ultimi 4 anni ho cambiato tre telai cannondale e trapiantato il resto riuscendo a costruire una "fuoriserie" mi sa che se volessi prendere la futura sistem six dovrei dargli la mia 5000 euro e avere una mediogamma da 8 kg!![emoji37][emoji37][emoji37]
Per chi è abituato a trapiantare i suoi componenti rim questo è un problema, soprattutto per chi ha investito molto in gruppo e ruote. Anche se avesse voglia di passare al disc se fa qualche conto gli passa la voglia...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io ad esempio non ho preso i telaio Canyon per un fatto di diametro forcella (avrei perso l'accatto extralie).. Non poter riusare i pezzi è un grosso svantaggio..
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Amazon mi ha appena inviato una mail coi dettagli della spedizione! Se la taglia andrà bene...ti dovrò una birra!![emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo visto che era sempre "attualmente non disponibile" anche i giorni successivi, ma buono dai se sei riuscito a prenderlo è un bel colpo a quel prezzo

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

claudioc1964

Pignone
10 Agosto 2011
182
19
Visita sito
Bici
2 ruote da bitume e 2 ruote da fango
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una Synapse Carbon Disc Ultegra. Sono molto attento all'aspetto estetico, in quanto voglio che la bici mi piacia, visto che la tengo almento 7/8 anni (ora ho una Synapse Carbon APEX del 2011). Dal sito non si capisce molto il colore. Vorrei sapere se è il nero opaco (che non mi piace sulla totalità della bici) o il nero lucido. inoltre dalle foto si vede sulle forcelle delle strisce verdi. Il verde è solo li o è anche in altre parti? (mi parrebbe anche sulle forcelle anteriori). Mia moglie ha preso l'anno scorso il modello in alluminio che è nera lucida con delle colorazioni corallo che oltre che sugli steli posteriori, vanno sulle forcelle anteriori e sotto il telaio. Grazie in anticipo per ogni aiuto.
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
635
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una Synapse Carbon Disc Ultegra. Sono molto attento all'aspetto estetico, in quanto voglio che la bici mi piacia, visto che la tengo almento 7/8 anni (ora ho una Synapse Carbon APEX del 2011). Dal sito non si capisce molto il colore. Vorrei sapere se è il nero opaco (che non mi piace sulla totalità della bici) o il nero lucido. inoltre dalle foto si vede sulle forcelle delle strisce verdi. Il verde è solo li o è anche in altre parti? (mi parrebbe anche sulle forcelle anteriori). Mia moglie ha preso l'anno scorso il modello in alluminio che è nera lucida con delle colorazioni corallo che oltre che sugli steli posteriori, vanno sulle forcelle anteriori e sotto il telaio. Grazie in anticipo per ogni aiuto.


Io ho la 2018 e ne sono e entusiasta. Il colore nn è nero ma un verde mooolto scuro!
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
a2d307ffc10d9ba292602664d39d88aa.jpg

Che voglia matta di allargare la famiglia Cannondale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ieri mattina ho parlato un poco con uno degli uomini Cannondale allo stand presente alla 9 Colli, mi ha confermato che la nuova Supersix verrà presentata l'anno prossimo, più o meno in questi giorni e che al 99,9% sarà solo in versione disco :cry: