Ciao a tutti, rispolvero questa discussione per segnalare il problema che riscontro da circa una settimana per quanto riguarda il passaggio delle attività da
Garmin a Strava: è già la seconda volta che al termine della sessione Connect non trasferisce automaticamente l'uscita su Strava... nella prima occasione non c'è neppure stato verso di caricare manualmente l'attività tramite il file gpx (Strava diceva che il file era danneggiato mentre sull'app garmin tutta la sessione era perfettamente visibile). Ho quindi sconnesso e ricollegato le due app tra di loro, fatto una breve prova e tutto sembrava funzionare (con Garmin che trasferiva in automatico la sessione su strava) ma ieri altra sorpresa: al termine della sessione il mio 520 passa l'uscita a Connect senza trasferire a Strava (riprovo a caricare manualmente da pc e questa volta funziona). Ieri sera ho quindi fatto un'ulteriore prova con una breve corsa e, con grande sorpresa (e un po' di nervoso), il Garmin trasferisce nuovamente tutto correttamente sia a Connect che a Strava. Premetto che qualche settimana fa ho (involontariamente) aggiornato il Garmin con l'ultimo firmware disponibile.
C'è per caso qualcuno che abbia avuto un simile problema e/o è riuscito a risolvere?
Grazie mille