Passaggio dati da Garmin a strava

LUCAVAI

Novellino
21 Marzo 2010
56
0
PRATESE 100%
Visita sito
Bici
TARMAC COMP SL4
Dopo che ho cambiato il telefono e riscaricato le App di Garmin e Strava i dati non passano più automaticamente dal mio 520 a Strava ma devo necessariamente collegare il mio 520 al Pc collegarmi a Garmin Espress e cosi mi scarica i dati anche sull app Strava sul telefono
Cisa mi suggerite per ripristinare lo scarico automatico dei dati sul cellulare da Garmin a Strava

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Dopo che ho cambiato il telefono e riscaricato le App di Garmin e Strava i dati non passano più automaticamente dal mio 520 a Strava ma devo necessariamente collegare il mio 520 al Pc collegarmi a Garmin Espress e cosi mi scarica i dati anche sull app Strava sul telefono
Cisa mi suggerite per ripristinare lo scarico automatico dei dati sul cellulare da Garmin a Strava
Vai su strava anche da cellulare schiaccia in alto a sinistra cerca impostazione e collegamento ad altri servizi e cerca garmin connent ci dovrebbe essere tra le opzioni e dovresti essere a posto.Ciao

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Alexander24_f

Novellino
2 Dicembre 2018
4
0
28
Novara
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl5
Ciao a tutti, rispolvero questa discussione per segnalare il problema che riscontro da circa una settimana per quanto riguarda il passaggio delle attività da Garmin a Strava: è già la seconda volta che al termine della sessione Connect non trasferisce automaticamente l'uscita su Strava... nella prima occasione non c'è neppure stato verso di caricare manualmente l'attività tramite il file gpx (Strava diceva che il file era danneggiato mentre sull'app garmin tutta la sessione era perfettamente visibile). Ho quindi sconnesso e ricollegato le due app tra di loro, fatto una breve prova e tutto sembrava funzionare (con Garmin che trasferiva in automatico la sessione su strava) ma ieri altra sorpresa: al termine della sessione il mio 520 passa l'uscita a Connect senza trasferire a Strava (riprovo a caricare manualmente da pc e questa volta funziona). Ieri sera ho quindi fatto un'ulteriore prova con una breve corsa e, con grande sorpresa (e un po' di nervoso), il Garmin trasferisce nuovamente tutto correttamente sia a Connect che a Strava. Premetto che qualche settimana fa ho (involontariamente) aggiornato il Garmin con l'ultimo firmware disponibile.
C'è per caso qualcuno che abbia avuto un simile problema e/o è riuscito a risolvere?
Grazie mille
Anche io questo week end ho avuto il tuo stesso problema con strava. Mi scarica i dati su garmin connect ma non su strava.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Hai un link per farmi vedere i passaggi da fare? Grazie in anticipo

- Collega il Garmin al PC via cavo
- Attendi che il PC riconosca il Garmin e te ne faccia vedere il contenuto
- Apri Strava
- Fai click sulla "+" che si trova all'estrema destra sulla barra in alto
- Nella pagina che compare fai click su "File" che è la seconda voce del menù che si trova a sinistra
- Fai click su "sfoglia"
- Vai in: "Questo PC" -> Garmin xxx (xxx è il tuo dispositivo) -> Garmin -> Activities
- Seleziona l'uscita che non si è caricata, dovrebbe essere l'ultima, comunque la riconosci dalla data
- Fai "Salva"

• Mi piace
Reactions: Alexander24_f

Alexander24_f

Novellino
2 Dicembre 2018
4
0
28
Novara
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl5
- Collega il Garmin al PC via cavo
- Attendi che il PC riconosca il Garmin e te ne faccia vedere il contenuto
- Apri Strava
- Fai click sulla "+" che si trova all'estrema destra sulla barra in alto
- Nella pagina che compare fai click su "File" che è la seconda voce del menù che si trova a sinistra
- Fai click su "sfoglia"
- Vai in: "Questo PC" -> Garmin xxx (xxx è il tuo dispositivo) -> Garmin -> Activities
- Seleziona l'uscita che non si è caricata, dovrebbe essere l'ultima, comunque la riconosci dalla data
- Fai "Salva"
Grazie mille, questa sera ci provo

Tallone

Novellino
23 Marzo 2019
53
6
52
Matera
Visita sito
Bici
Mtb
Salve, non riesco a capire perché i dati riguardanti la potenza media che riscontro con il garmin, non coincidono con quelli di Strava quando carico le uscite.
per es. stamattina ho fatto una uscita di circa un’ora con una potenza media di 208w. nel trasferimento automatico al termine della sessione, Strava mi segnala una potenza media di 118w. Come mai tutta questa differenza? Perché non riporta il dato del garmin?

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.754
10.961
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
  • Mi piace
Reactions: pecoranera