Meno male che ho fatto l’aggiornamento ,perché avevo ancora su installato il 4.con l'applicazione per il telefono qalvin... vai su firmware... aggiornamenti... e aggiorni... tempo 3 min... ciao
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Meno male che ho fatto l’aggiornamento ,perché avevo ancora su installato il 4.con l'applicazione per il telefono qalvin... vai su firmware... aggiornamenti... e aggiorni... tempo 3 min... ciao
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Meno male che ho fatto l’aggiornamento ,perché avevo ancora su installato il 4.
1)stringere le corone a 10Nm...Sono un felice possessore di Vector 2, ma vorrei prendere un altro pm per la bici da gara, in modo da non stare sempre a fare avanti e indietro tra una bici e l'altra (sono stra-pigro, lo so). Da un po' ho messo gli occhi sul Dzero carbon e penso proprio che a breve farò il grande passo. Ci sono accortezze particolari per montarlo (io prenderei la versione BB30)?
p.s. dal punto di vista della praticita è, IMHO, ancor meglio P2max (che possiedo), devi fare solo i punti 2 e 4...
dipende dalla guarnitura che pensi di montare, ad esempio sono certo che per rotor ci sia, visto che ce l'ho, sulle altre non ricordo, ma ci dovrebbe essere anche qualcos'altro...grazie... ma sbaglio o il P2Max non esiste in versione BB30?
Sono un felice possessore di Vector 2, ma vorrei prendere un altro pm per la bici da gara, in modo da non stare sempre a fare avanti e indietro tra una bici e l'altra (sono stra-pigro, lo so). Da un po' ho messo gli occhi sul Dzero carbon e penso proprio che a breve farò il grande passo. Ci sono accortezze particolari per montarlo (io prenderei la versione BB30)?
ok... ma anche i vector 2... a parte i pod schifosi... per il resto sono ottimi Pm molto affidabili... meglio del 3 al momento sicuramente... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ciao
ok... ma anche i vector 2... a parte i pod schifosi... per il resto sono ottimi Pm molto affidabili... meglio del 3 al momento sicuramente...
anche a me... non posso mettere il 50 / 11 altrimenti tocco la catena... però... insomma si sopravvive... il quarq è la soluzione ideale se vuoi una bici pulita!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]ma infatti li passerò sul muletto, in 5 anni mai un problema (in realtà sono dei Vector 1 upgradati). Passo a quarq anche per eliminare i pod, che mi hanno creato qualche problemino con la guarnitura a 11 velocità...
direi batteria. mai disconnesso. ho il 6 sui due quarq. non ho più spike di potenza massima dall'aggiornamento...domanda per chi ha fatto aggiornamento del firmware alla versione 6 (ultima).
avete notato disconnessioni?
spiego meglio, assenza di potenza e cadenza sul ciclocomputer? dopo che ho fatto l'ggiornamento me lo ha gia fatto alcune volte, il segnale del pm se ne va per 5 o più minuti, poi improvvisamente si riconnette, random durante il giro, sabato almeno 3 disconnessioni.
mi è successo sia con il mio garmin 510 che con un bryton 310 che ho avuto in prova (volevo verificare a chi attribuire il problema)
prima dell'aggiornamento firmware mai successo...
ipotesi
-con l'aggiornamento i ciclocomputer che ho usato risultano troppo obsoleti?
-batteria che sta scaricando? nonostante l'app mi restituisca una carica del 85%
-varie ed eventuali?
proviamo a cambiarla...direi batteria. mai disconnesso. ho il 6 sui due quarq. non ho più spike di potenza massima dall'aggiornamento...
520proviamo a cambiarla...
che ciclocomputer usi?
perchè amici che hanno cose più aggiornate di me non lamentano "problematiche". così per avere un quadro più completo della situazione...
domanda per chi ha fatto aggiornamento del firmware alla versione 6 (ultima).
avete notato disconnessioni?
spiego meglio, assenza di potenza e cadenza sul ciclocomputer? dopo che ho fatto l'ggiornamento me lo ha gia fatto alcune volte, il segnale del pm se ne va per 5 o più minuti, poi improvvisamente si riconnette, random durante il giro, sabato almeno 3 disconnessioni.
mi è successo sia con il mio garmin 510 che con un bryton 310 che ho avuto in prova (volevo verificare a chi attribuire il problema)
prima dell'aggiornamento firmware mai successo...
ipotesi
-con l'aggiornamento i ciclocomputer che ho usato risultano troppo obsoleti?
-batteria che sta scaricando? nonostante l'app mi restituisca una carica del 85%
-varie ed eventuali?
grazie anche a te, comunque, a mio avviso, il sospettato n°1 resta il 510...non è aggiornato e sta lentamente soccombendo all'uso..., inoltre mi dava gli stessi stacchi anche con il p2max....anch'io nessun problema con il 1030... prova a cambiare la batteria... da sempre 85 %di carica... [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk