GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ecco a mia appena finita. La foto falsa la prospettiva della piega e della sella.
Comunque, bici straordinaria, con ruote con copertoni stradali si trasforma in una rigidissima macchina da guerra.
Unico appunto: per chi come me pedala ad alte cadenze ed in un range ben definito (proprio per attitudine neuromuscolare), trovo il monocorona limitante. Probabilmente la trasformero' in compact perchè tutto sommato mi ci trovo meglio. Vedremo tra un po'...

Come peso, completa di GPS, pedali, portaborraccia, insomma, in ordine di marcia, ferma il display a 8 kg

fwubnYzyE_UxFLEK03hnOApE_lv1S26G9Pe4gPS81OI-2048x1152.jpg
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ecco a mia appena finita. La foto falsa la prospettiva della piega e della sella.
Comunque, bici straordinaria, con ruote con copertoni stradali si trasforma in una rigidissima macchina da guerra.
Unico appunto: per chi come me pedala ad alte cadenze ed in un range ben definito (proprio per attitudine neuromuscolare), trovo il monocorona limitante. Probabilmente la trasformero' in compact perchè tutto sommato mi ci trovo meglio. Vedremo tra un po'...

Come peso, completa di GPS, pedali, portaborraccia, insomma, in ordine di marcia, ferma il display a 8 kg

Vedi l'allegato 163229
Stupendo il colore, con le ruote come ti trovi?
Sulla compact vs monocorona forse ho fatto cavolata anche io. Non ho ancora deciso
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Stupendo il colore, con le ruote come ti trovi?
Sulla compact vs monocorona forse ho fatto cavolata anche io. Non ho ancora deciso

Ciao, le ruote sono ottime, robuste, non mi hanno dato nessun problema. Se le monterai tubeless, cambia sin da subito la nastratura Dt Swiss che è pessima.
Per quanto riguarda il monocorona, confermo le mie posizioni: se hai intenzione di fare qualche "tirata" su asfalto, risulta limitante e vedrai le tue medie limate non di poco.