Non credo che una laurea in ingegneria possa migliorare la manualità.
Comunque nonostante le mie manine da fabbro, con un minimo di attenzione, danni non ne ho fatti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
veramente siamo noi a farcene una ragione, come detto, il tuo va?? bravissimo... evita però di dare giudizi, visto che a: non sono utili b: non sei simpatico.
per il resto, visto che è un problema di hardware, prima o poi toccherà pure a te anche se sei bravissimo a cambiare delle pile ... tranquillo... anche questo è un dono...

È inutile che alzi i toni, mi spiace solo aver perso tempo ad aiutarti con l’analisi del file. fit
Ma quando ho letto che non ti interessava la non compatibilità del Garmin 510...ho capito tante cose.![]()
ti ho più volte ringraziato della tua gentilezza, non ti ringrazio per il continuo umorismo verso chi ha i pedali che non vanno...
quando ti ho dimostrato che il 510 è compatibile, mi pare che qualcosa avevi capito... o no?
Il mio va...
Beh non testimonia certo a tuo favore... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non prendo per il c.lo nessuno. Il 510 non è tra la lista dei dispositivi compatibili con le Dinamiche Ciclismo.
il 510 non è tra quelli compatibili IN VENDITA, è fuori produzione... ti ho postato mille immagini con le dinamiche...
Insisti col 510...anche se ti dicono che nn può funzionare con tutte le dinamiche attivate...prova a contattare Garmin e senti cosa dicono...ma sappiamo già la risposta...il 510 non è tra quelli compatibili IN VENDITA, è fuori produzione... ti ho postato mille immagini con le dinamiche...
Ma non ti lamentavi del fatto che le dinamiche ciclismo ti davano per zoppo?
non ti ringrazio per il continuo umorismo verso chi ha i pedali che non vanno...
quando ti ho dimostrato che il 510 è compatibile, mi pare che qualcosa avevi capito... o no?
sullo spirito che anima questa Discussione... Io la penso come te!veramente siamo noi a farcene una ragione, come detto, il tuo va?? bravissimo... evita però di dare giudizi, visto che a: non sono utili b: non sei simpatico.
per il resto, visto che è un problema di hardware, prima o poi toccherà pure a te anche se sei bravissimo a cambiare delle pile ... tranquillo... anche questo è un dono...
Chi lo dice? Da qualche parte hai trovato scritto che il 510 è incompatibile?Insisti col 510...anche se ti dicono che nn può funzionare con tutte le dinamiche attivate...prova a contattare Garmin e senti cosa dicono...ma sappiamo già la risposta...
Nei dispositivi compatibili non figura...solo per quanto riguarda le dinamiche avanzate...per la rilevazione della Potenza, bilanciamento e dinamiche base va benissimo.Chi lo dice? Da qualche parte hai trovato scritto che il 510 è incompatibile?
Nn servono 1000 accorgimenti...basta leggere le istruzioni...Ti ho allegato le immagini... che dinamiche mancano?
Non ho capito, l’uso improprio è il cambiare batterie senza 10000 accorgimenti?
Incompatibile non significa che non riesce a funzionare, ma probabilmente causa modifiche al segnale o quant'altro può non dare certi dati sempre esatti pertanto Garmin si tutela su eventuali contestazioni.Non credo che Garmin si diverta a mettere non compatibili i suoi articoli,oppure è una dimenticanza nell'aggiornamento della lista,pertanto meglio chiedere a Garmin prima di continuare la questione,pensa che anche il 1030 non risulta nella lista della compatibilità della actioncam Virb Ultra 30,siccome è uscita prima la Virb Ultra 30 e poi il 1030 non hanno aggiornato la lista.Certamente in Garmin non hanno tanti personaggi svegli per certe cose.Ti ho allegato le immagini... che dinamiche mancano?
Non ho capito, l’uso improprio è il cambiare batterie senza 10000 accorgimenti?