Garmin Vector 3

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
veramente siamo noi a farcene una ragione, come detto, il tuo va?? bravissimo... evita però di dare giudizi, visto che a: non sono utili b: non sei simpatico.
per il resto, visto che è un problema di hardware, prima o poi toccherà pure a te anche se sei bravissimo a cambiare delle pile ... tranquillo... anche questo è un dono...

È inutile che alzi i toni, mi spiace solo aver perso tempo ad aiutarti con l’analisi del file. fit

Ma quando ho letto che non ti interessava la non compatibilità del Garmin 510...ho capito tante cose. o-o

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
È inutile che alzi i toni, mi spiace solo aver perso tempo ad aiutarti con l’analisi del file. fit

Ma quando ho letto che non ti interessava la non compatibilità del Garmin 510...ho capito tante cose. o-o

ti ho più volte ringraziato della tua gentilezza, non ti ringrazio per il continuo umorismo verso chi ha i pedali che non vanno...

quando ti ho dimostrato che il 510 è compatibile, mi pare che qualcosa avevi capito... o no?

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
ti ho più volte ringraziato della tua gentilezza, non ti ringrazio per il continuo umorismo verso chi ha i pedali che non vanno...

quando ti ho dimostrato che il 510 è compatibile, mi pare che qualcosa avevi capito... o no?

Io non prendo per il c.lo nessuno. Il 510 non è tra la lista dei dispositivi compatibili con le Dinamiche Ciclismo.

Angelo972

Novellino
10 Maggio 2016
26
14
Visita sito
Bici
BMC TM01, Giant Propel SL0,
Oggi mi sono fatto cambiare i miei Vector 3 con un Quarq dfour91 grazie all'accordo che ho fatto col mio si vende, al rientro dei Garmin cambiati in garanzia li terrà lui.
In realtà ci ho rimesso circa 150 € perché la garanzia parte dall'acquisto del primo paio di Vector (quelli che mi verranno sostituiti) e quindi quando li venderà non sarà più di 2 anni, vabbeh pazienza almeno non dovrò più patire dei nervosi perché non va quello che legittimamente pretenderei andasse più che bene.

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Allora. Se si discute di cose che si sanno ok... altrimenti dite quello che volete e amen.
f69fd6465b8c6f62c582e8e48df73d24.jpg
8305a1079493e241382fd805188fda1b.jpg
c5d85bf80519572b653c9011144516f4.jpg
3d8fc9842214654050f861fd7fe31b04.jpg

Che dinamiche mancano??
Se NON ne mancano, direi che è compatibile... se ne mancano fatemi sapere quali perché usando anche il fenix compatibile i dati sono questi...

Poi a me va bene uguale eh??

Ah... i vector 2 sono compatibili col 510... secondo voi il segnale tra il 2 o 3 è diverso?? No cosi per sapere...

• Mi piace
Reactions: FabrizioSeri

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
non ti ringrazio per il continuo umorismo verso chi ha i pedali che non vanno...

veramente siamo noi a farcene una ragione, come detto, il tuo va?? bravissimo... evita però di dare giudizi, visto che a: non sono utili b: non sei simpatico.
per il resto, visto che è un problema di hardware, prima o poi toccherà pure a te anche se sei bravissimo a cambiare delle pile ... tranquillo... anche questo è un dono...
sullo spirito che anima questa Discussione... Io la penso come te!
Il cercare di dirottare l'attenzione Fuori problemi oggettivi che ha dimostrato di avere questo prodotto... con x interventi!
Si commentano da soli... si ripete da pagine il sarcasmo spiccio verso chi si trova un prodotto tra le mani pagato profumatamente che mal funziona... e relativi polveroni dei soliti noti!

Ciao

• Mi piace
Reactions: migliocri

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ti ho allegato le immagini... che dinamiche mancano?

Non ho capito, l’uso improprio è il cambiare batterie senza 10000 accorgimenti?
Incompatibile non significa che non riesce a funzionare, ma probabilmente causa modifiche al segnale o quant'altro può non dare certi dati sempre esatti pertanto Garmin si tutela su eventuali contestazioni.Non credo che Garmin si diverta a mettere non compatibili i suoi articoli,oppure è una dimenticanza nell'aggiornamento della lista,pertanto meglio chiedere a Garmin prima di continuare la questione,pensa che anche il 1030 non risulta nella lista della compatibilità della actioncam Virb Ultra 30,siccome è uscita prima la Virb Ultra 30 e poi il 1030 non hanno aggiornato la lista.Certamente in Garmin non hanno tanti personaggi svegli per certe cose.

• Mi piace
Reactions: XSandro and msmtrt1