Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ma qualcuno domenica fa il Monregalesi? Com’è il percorso? Dal sito non si capisce molto..

Condizioni climatiche permettendo io vado... Percorso non saprei, mai fatto, mai fatto il Prel e non ho ancora provato a guardare il percorso! So solo che voglio fare il lungo..
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ieri il giro della valle gesso abortito per pioggia tutta la mattina. Oggi fatto 3 ore andata e 3 ritorno di Roya per andare a fare il Turini... Cielo azzurro e caldo a Ventimiglia, Castillion di buona lena, giù a Sospel e si comincia a salire... Ai meno 15 inizia a diluviare. "Siamo lontani, tanto vale salire".
Ai meno 12 gendarme e cartello in mezzo alla strada "route fermèe - course automobile"...
MA VAFFANCULOOOOO
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Io weekend loffissimo alla fine, tra meteo schifoso è un fastidioso problema al soprassella.. bah..
per altro una settimana in cui ero del tutto fuori forma e non la smuovevo nemmeno a spingerla..
Se continuò così altro che Coppi.. :shock::shock:
 

Dolomitico82

Novellino
1 Dicembre 2017
39
17
Visita sito
Bici
Scott Scale
Copio anche qui il post già inserito sul topic della tappa, relativo all'accesso a Prato Nevoso per il Giro d'Italia:

Informazioni per l'accesso a Prato Nevoso (ho sentito la polizia municipale).

Strada da Fontane al Colle del Prel chiusa anche alle biciclette.

Strada da Frabosa Sottana a Prato Nevoso chiusa dalle 12 in poi anche alle biciclette. Prima si potrà accedere solo con un pass, da richiedersi all'ufficio turistico del comune, valido anche per le biciclette.

Strada da Mondovì a Frabosa Sottana chiusa dalle 14.

Aperta la seggiovia di Monte Moro a Frabosa Soprana dalle 9 in poi. Dalla cima di Monte Moro c'è una passeggiata di 40 minuti per raggiungere Prato Nevoso. Io sceglierò tale via.

Le misure sull'accesso alle bici mi sembrano un po' stringenti, però queste sono le istruzioni arrivate dalla prefettura.
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Copio anche qui il post già inserito sul topic della tappa, relativo all'accesso a Prato Nevoso per il Giro d'Italia:

Informazioni per l'accesso a Prato Nevoso (ho sentito la polizia municipale).

Strada da Fontane al Colle del Prel chiusa anche alle biciclette.

Strada da Frabosa Sottana a Prato Nevoso chiusa dalle 12 in poi anche alle biciclette. Prima si potrà accedere solo con un pass, da richiedersi all'ufficio turistico del comune, valido anche per le biciclette.

Strada da Mondovì a Frabosa Sottana chiusa dalle 14.

Aperta la seggiovia di Monte Moro a Frabosa Soprana dalle 9 in poi. Dalla cima di Monte Moro c'è una passeggiata di 40 minuti per raggiungere Prato Nevoso. Io sceglierò tale via.

Le misure sull'accesso alle bici mi sembrano un po' stringenti, però queste sono le istruzioni arrivate dalla prefettura.

Ma vogliono un traguardo vuoto senza spettatori?? ;nonzo%
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Esischie chiuso a tempo indeterminato per grossa frana ai -7/8 dalla cima! La strada non c'è più :cry:

Ah cavolo! Immagino quindi sempre nella zona più delicata, quella dei tornati tra 1700-1800 dopo Marmora... hai info più precise?
 

Dolomitico82

Novellino
1 Dicembre 2017
39
17
Visita sito
Bici
Scott Scale
Ma vogliono un traguardo vuoto senza spettatori?? ;nonzo%

Secondo me quanto dettomi dalla polizia municipale non è del tutto corretto, perché ho guardato su internet il modulo della richiesta del pass ed è relativo solo alle auto, per certificare che il proprietario possiede un parcheggio a Prato. Per esperienza in altre tappe del Giro, io credo che se un ciclista si presenti entro le 12 a Frabosa Sottana, riesca a salire sù senza problemi. Però questa è solo la mia impressione.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse