19ᵃ Tappa: VENARIA REALE - BARDONECCHIA 164 km

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.118
3.910
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
la grande lettura della corsa di Beppe Conti "ieri aru è arrivato a 15 minuti, è stato molto intelligente, ormai è fuori classifica e ha voluto risparmiare la gamba perchè ha cerchiato la tappa di oggi e vuole vincerla per lasciare il segno sul giro" neanche 10 minuti dopo, aggiornamento dalla corsa: "Aru ritirato"
Era una lettura plausibile,anche noi avevamo questa speranza.....

Aggiungo,vino non è che non ne sappia di ciclismo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
la grande lettura della corsa di Beppe Conti "ieri aru è arrivato a 15 minuti, è stato molto intelligente, ormai è fuori classifica e ha voluto risparmiare la gamba perchè ha cerchiato la tappa di oggi e vuole vincerla per lasciare il segno sul giro" neanche 10 minuti dopo, aggiornamento dalla corsa: "Aru ritirato"
Ritirato?!?!?!?!?!?!? :shock:
 

sterla

Pignone
14 Agosto 2015
184
27
Visita sito
Bici
si
la grande lettura della corsa di Beppe Conti "ieri aru è arrivato a 15 minuti, è stato molto intelligente, ormai è fuori classifica e ha voluto risparmiare la gamba perchè ha cerchiato la tappa di oggi e vuole vincerla per lasciare il segno sul giro" neanche 10 minuti dopo, aggiornamento dalla corsa: "Aru ritirato"

ahah cit.
se non fosse per i suoi compagni si sarebbe già ritirato da un pezzo, male molto male, soprattutto per la testa
 
  • Mi piace
Reactions: IlNigno

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.321
17.429
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ritirato dopo la partenza.
da quanto ha detto garzelli sembra che andassero troppo forte per lui...

troppo forte?
cioè fai gruppetto coi velocisti e ti giochi, semmai, la tappa di domani.
ahimè, credo di non essere andato troppo lontano dalla realtà nel mio commento su Aru nella discussione del Giro 2018. peccato :-(
 

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
la grande lettura della corsa di Beppe Conti "ieri aru è arrivato a 15 minuti, è stato molto intelligente, ormai è fuori classifica e ha voluto risparmiare la gamba perchè ha cerchiato la tappa di oggi e vuole vincerla per lasciare il segno sul giro" neanche 10 minuti dopo, aggiornamento dalla corsa: "Aru ritirato"
Sono italiano,amante piu' di ogni altra cosa del ciclismo,ma purtroppo questa è l'ennesima dimostrazione che ARU non puo' e non ha i mezzi per voler fare quello che A FATTO NIBALI.Aru non ha ne la stoffa ne il carisma per essere un capitano tutt'alpiu' puo' ritagliarsi i ranghi da luogotenente in una squadra con un gran capitano e ritagliarsi qualche momento per lui.Hanno sbagliato in primis la sua squadra ,Saranni a dargli tutta questa fiducia.Si ha vinto una Vuelta e una tappa al tour ma da qui ad essere il nuovo fenomeno...beh Ecco forse la vittoria al campionato italiano è stataa la sua migliore impresa.Meglio che riveda la sua preparazione e che corra di piu' se vuole stare con i primi..Mi dispiace tanto am à la cruda realtà dei fatti
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La squalifica alla crono (di cui deve fare mea culpa) e quindi quella macchia credo sia stata ulteriore zavorra su un animo non sereno.
Mi dispiace, in ogni caso. Sacrifici ne avrà comunque fatti tanti (come tutti loro) e un ritiro è sempre sintomo di un malessere più grande. Speriamo sappia risollevarsi presto nell'animo prima di tutto....italiano o meno che sia.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.981
2.733
Visita sito
Bici
MTB
Se non ha qualche malattia,è una mega delusione
Credo che qualcosa lo abbia, negli anni ha mostrato ottime cose, forse non campionissimo come dicevano alcuni ma nemmeno un brocco.
Certo che se ha mollato solo di testa a fronte di una condizione non perfetta non è una bella cosa...

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ma mi sembra chiaro che abbia qualche virus o qualche problema di salute, uno col potenziale di Aru non è che di colpo diventa così pippa da non riuscire manco a trascinarsi attaccato ai velocisti, non è neanche una questione di preparazione sbagliata, così piano non sarebbe andato manco se stava tutto l'inverno e la primavera a giocare alla playstation
 
  • Mi piace
Reactions: prestemere