19ᵃ Tappa: VENARIA REALE - BARDONECCHIA 164 km

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Resto dell'idea che lo stile di Froome non mi piace , non cancello i post. critici del passato. Ma oggi è uno spettacolo e anche meno brutto in bici e merita la maglia rosa.
Stasera tutti lo glorificheranno. Ora diventerà simpatico e pure bello in bici... :mrgreen:
Tutto come da previsioni, già successo per Contador e Valverde. I tifosi italici finché non vieni al Giro ti considerano una merda...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non è un mistero che io sia sempre stato un "ammiratore" della preparazione/organizzazione/puntigliosità del Team Sky, anche a discapito di aspre critiche ricevute, ma oggi, comunque vada, Froome e la sua squadra stanno facendo un qualcosa, anche a livello tattico, veramente superlativo!!!!
chissà, magari è solo una mia "illusione", ma qualcuno oggi credo dovrà rivedere l'assioma: sky/monotonia/guardano solo il computer/zero spettacolo/che noia/zero inventiva.........

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Comunque vada un grande e un campione! Mi stava già sottilmente simpatico, oggi ha tirato fuori le palle e penso abbia guadagnato la stima di tutti.

Non ci giurerei... c’è sempre la sciaiappa, il salbutamolo...poi ha un brutto taglio di capelli... e parla male l’italiano (sempre meglio dei nostri comunque) ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Luca38 and Joe_T

Shogun

Pignone
26 Dicembre 2016
110
7
Visita sito
Bici
Rose Pro Sl Disc/ Rose Root Miller
Posso dire che ha sbagliato Dumoulin ?

Una volta al valico delle finestre doveva aspettare dietro Pozzovivo e soprattutto il suo compagno di squadra Oomen, c'era più gente che lavorava e tenevano sotto controllo Froome