Yates che fine ha fatto, sta tirando la motoscopa?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Stasera tutti lo glorificheranno. Ora diventerà simpatico e pure bello in bici...Resto dell'idea che lo stile di Froome non mi piace , non cancello i post. critici del passato. Ma oggi è uno spettacolo e anche meno brutto in bici e merita la maglia rosa.
no.flop pozzovivo si può dire?
con rispetto eh
No. E' sempre in lotta per la top5 che per lui è tanta roba.flop pozzovivo si può dire?
con rispetto eh
direi di no, non è un numero 1 eppure sta facendo meglio di molti atleti più gettonati di lui...flop pozzovivo si può dire?
con rispetto eh
La tappa in sé fu molto spettacolare e clamorosamente selettiva. E pensare che era stata disegnata malissimo.E poi le prende sonoramente a crono da Indurain ...
Non so perché ma tutti tendono a dimenticare questo piccolo particolare ...![]()
fare o vincere? fare sì, vincere noc'era riuscito qualcuno a fare in sequenza tour, vuelta e giro o mai nessuno ?
No. E' venuto al Giro proprio per fare questo filotto ed entrare nella storia.c'era riuscito qualcuno a fare in sequenza tour, vuelta e giro o mai nessuno ?
ma qualcuno oggi credo dovrà rivedere l'assioma: sky/monotonia/guardano solo il computer/zero spettacolo/che noia/zero inventiva.........

Comunque vada un grande e un campione! Mi stava già sottilmente simpatico, oggi ha tirato fuori le palle e penso abbia guadagnato la stima di tutti.
praticamente il grande slam del ciclismo...No. E' venuto al Giro proprio per fare questo filotto ed entrare nella storia.