Hai dimenticato brutto in bici . Oggi no , oggi è più belloNon ci giurerei... c’è sempre la sciaiappa, il salbutamolo...poi ha un brutto taglio di capelli... e parla male l’italiano (sempre meglio dei nostri comunque) ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambiava poco. Sono tutti bolliti. E sul Sestriere per tirare forte devi avere la gamba piena. Al momento ce l'hanno solo due (e forse i due sudamericani che sono a ruota).Posso dire che ha sbagliato Dumoulin ?
Una volta al valico delle finestre doveva aspettare dietro Pozzovivo e soprattutto il suo compagno di squadra Oomen, c'era più gente che lavorava e tenevano sotto controllo Froome
Stasera tutti lo glorificheranno. Ora diventerà simpatico e pure bello in bici...
Tutto come da previsioni, già successo per Contador e Valverde. I tifosi italici finché non vieni al Giro ti considerano una merda...
secondo me doveva aspettare yatesPosso dire che ha sbagliato Dumoulin ?
Una volta al valico delle finestre doveva aspettare dietro Pozzovivo e soprattutto il suo compagno di squadra Oomen, c'era più gente che lavorava e tenevano sotto controllo Froome
flop pozzovivo si può dire?
con rispetto eh
esatto... così stasera sarà dietro di oltre 1 minuto...TDM ingabbiato dal ritmo del gruppetto.....
calma ancora ufficialmente e sub judice per i valori della Vuelta. E aggiungerei peccato.c'era riuscito qualcuno a fare in sequenza tour, vuelta e giro o mai nessuno ?
secondo me doveva aspettare yates
Tra un po li scarica mi sa.esatto... così stasera sarà dietro di oltre 1 minuto...
o lo fa o ha perso il giroTra un po li scarica mi sa.