Non esageriamoI 4 TDF lo hanno sicuramente fatto entrare nella storia, ma ci è voluto il GIRO per farlo diventare leggenda!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I 4 TDF lo hanno sicuramente fatto entrare nella storia, ma ci è voluto il GIRO per farlo diventare leggenda!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non esageriamo![]()
Beh se mi dici che il doping serve anche in discesa... Allora in effetti non ci siamo proprio davvero"la bomba" serve anche in discesa, perchè se alla fine della salita sei cotto come un mammalucco, in discesa non sei lucido e ti stampi. E dire che nei falsopiano non conta un "aiutino", bè allora proprio non ci siamo.

Certo, ancora! (2m = Dumoulin)Adesso non più ?!
Ribadisco il mio pensiero se Froome ha/prende qualcosa, la prendono anche gli altri (parlo degli uomini di classifica)
In teoria avete ragione tutti e due. Dai tempi di Hinault e Merckx nessuno vinceva 3 gt consecutivi.
Oggi si è preso anche la tripla corona, ma non so per quanto questi risultati rimarranno nel palmares con il caso salbutamolo.
A parere mio la Vuelta tolta è sicura. Quindi la tripla corona sarà da rifare.
Certamente sono d’accordo, io ho espresso solo il mio pensiero e allo stesso tempo rispetto ovviamente il tuo e quello degli altri...si fa pour parlerPensiero lecito, ma vuol dire poco e niente a mio avviso.
Prendono le stesse cose? Gli fanno lo stesso effetto? Magari c'è chi è disposto a rischiare di più chi di meno, etc...quindi anche ammesso siano tutti dopati, cosa tutta da dimostrare, l'unico risultato è una gran bella incertezza, non che tanto chi vince è comunque il più forte.
Comunque sono tutti discorsi inutili, perché totalmente preconcettuali. Se uno ha "simpatia" per uno troverà l'impossibile per giustificarlo e contrario. Il topic della scialappa sta la a memoria sempiterna.
Froome nelle prime settimane,forse causa cadute,sembrava più umano,come il giorno dopo lo Zoncolan,che era stanco e ha perso,mentre oggi non dico che era fresco come una rosa,però...Mi sarei aspettato un froome più stanco,invece...Certo sono tutti stanchi e sullo stesso livello quindi se uno prende roba anche gli altri...se tanto mi da tanto...io resto sospetto quando ci sono prestazioni così differenti tra atleti,capisco che il campione,è campione per un motivo,ma come Bolt nell'atletica che non mi ha convinto mai,uno che ha il tempo di vincere guardarsi indietro etc,poi avranno trovato la combinazione vincente,altezza dell'atleta,esercizi,bombe etc.però negli anni ho visto troppe cose per credere ciecamente a quello che dicono,Armstrong giurava sui figli...e trombava dopo le vittorie e tornava a casa dalla moglie...bleah!Certo li subentra il discorso sull'etica e coscienza che ognuno ha,vendersi l'anima o cedere a dio denaro...comunque il Giro è sempre un divertimento chiunque vinca,adesso ci tocca sto Tour che tutti osannano e poi per 20gg è una palla,speriamo Nibali si inventi qualcosa
Ma infatti! Se lo fa Nibali (Milano Sanremo) è una grande impresa e chi non la definisce tale sol perche fa notare, al contempo, che qualcuno ha dormito viene messo alla berlina, se lo fa Froome chissa' cosa c'è sotto... Proprio una brutta bestia la faziosità......Ohhhh...me che avete un testa? Partire ai meno 80 bombe o nn bombe devi avere due pelotas cosi! Grande campione, grande testa, una prestazione da fuoriclasse , altro che bombe e limare ruote e posizioni..
Per forza, forse loro qualcosa si immaginanoComunque mi pare che non pochi corridori siano un po' insofferenti verso Froome dopo queste prove. Dumoulin lo ha ignorato ostentatamente. Pinot è in ospedale per disidratazione. Vediamo se parte domani.
![]()
Per quel che appare o meglio vuole apparire, se non lo frequenti in modo personale mi pare azzardata come affermazione, detto ciò sicuramente la sua è stata una grande impresa degna di tempi passati con solo una piccola variante.. si è giocato un filo troppo sul fattore sorpresa e non principalmente sulla performance pura come lo è stata quella di campioni del passato, campioni che sono rimasti nel cuore dei vari appassionati ecco perchè, imho, Froome non prende più di tanto il pubblico sebbene sia un ottimo atleta.oltre che un campione e' una gran persona........