News SRM e Look presentano EXACTPOWER

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito
SRM e Look presentano EXACTPOWER
EXAKT-face2a-1648x1100.png



Continua la lettura....
 

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Ben venga ulteriore concorrenza nel settore dei pm nel pedale, ma pur non offrendo apparentemente nulla più degli altri già presenti sul mercato, mi sembra abbia un costo esagerato
 

Nefranco

Novellino
[Zwift] Team BDC
19 Gennaio 2016
93
6
Visita sito
Bici
Executor
Il sistema di trasmissione dati è proprietario oppure ha i classici ANT+/Bluetooth come la maggior parte dei power meters?
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Interessante la superfice di appoggio del pedale che sembra uguale ai pedali Keo blade di ultima generazione . Il prezzo e' sopra
la media degli altri misuratori in commercio con sistema sul perno del pedale .
 

doublet

Pignone
22 Gennaio 2013
268
151
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl2
premesso che sui prezzi non ho mai avuto nulla da dire, ma stavolta... possibile che ‘sti dispositivi costino così tanto??? 1500 euri, sono veramente tanti per la maggior parte di noi appassionati. della serie, per qualcuno sì, ma non per tutti!!!
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
premesso che sui prezzi non ho mai avuto nulla da dire, ma stavolta... possibile che ‘sti dispositivi costino così tanto??? 1500 euri, sono veramente tanti per la maggior parte di noi appassionati. della serie, per qualcuno sì, ma non per tutti!!!
Basta comprarsi gli Assioma che costano la metà!! :)
Certo che questi belli son belli !
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Mille e passa euro e non hanno neanche la molla (blade) in carbonio come anche quelli più scalcinati della look da 100 euro hanno.
O la molla di ritenzione in acciaio serve obbligatoriamente per l'SRM o mi sfugge qualcosa.