Iscrizione confermata, ora devo trovare un alloggio, speriamo bene
Comunque volevo chiedervi, io non ho il Cip come faccio ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

chip:
lo puoi noleggiare quando vai a ritirare il numero.

Le salite prese una a una, esclusi Kaiser, Foppa e poche altre elette son tutte pedalabili. Poi, il problema può sorgere pure su un cavalcavia preso con 5000 metri di dislivello nelle gambeIo l 'ho provato due domenica fa partendo e tornando a Pedavena... bello tosto, tutti dicono salite pedalabili che in parte è vero ma il muro negli ultimi km a croce d' aune ti svuota di tutte le minime energie che ti restano...

Che bambolissima quella volta li :)sicuro?
una volta mi hai passato in tromba su cima campo...poi ti ho raccolto dopo Bellamonte
ma eri giovane ed inesperto
![]()
Per l'esperienza che mi sono fatto io (questa sarà la mia quarta), è necessario arrivare al Rolle senza essere stremati perchè se poco poco lì piove, come è capitato, tra la stanchezza e l'acqua, in fondo non ci arrivi e serve il carro scopa (e, come ho visto in alcuni casi, anche il medico).)
per l'esperienza che mi sono fatto e' una gara tutto sommato abbastanza facile o meglio gestibile con una partenza piu' aggressiva.
insomma il dislivello maggiore e le salite piu' lunghe sono all'inizio quando siamo ancora freschi in tutti i sensi.
il rolle poi in un modo o nell'altro ci arrivi su e anche gli altri saranno stanchi dopo 5 ore di corsa,poi gran discesa fino ai piedi del corce d'aune con ampio spazio di recupero e croce d'aune che e' una salita si dura negli ultimi 3 ma in mezzo spiana e scende.
di certo su cima campo non mi metto a seguire il primo gruppo(per poi scoppiare dopo pochi km) ma cerchero' di farla comunque al 90% in gruppo per risparmiare anche qualche watt. poi valutero' sempre se vale la pena stringere i denti in base alle situazioni di corsa per trovarmi nel gruppo giusto nei tratti chiave di pianura fino a predazzo e cima rolle inizio croce,gruppi buoni intendo dove ci sono dentro magari le prime donne.
bisogna usare anche la testa e valutare bene le situazioni di corsa ed evitare fuori giri inutili
unico problema e' gestire bene i rifornimenti idrici pe non perdere il gruppo sul rolle!
Visto che non te la senti...quante ore di allenamento hai ques'anno?Quest'anno anche per me prima Sportful, parto per fare il medio dato che di quelle 4 salite conosco solo il Brocon mentre le altre per me sono inedite. Invece Manghen e Rolle li conosco bene, quindi so che al momento farei fatica a fare un 200km con il Manghen in mezzo ... invece il medio ho più speranze di finirlo in giornata buona.
Comunque per chi fa il lungo non mi preoccuperei troppo del falsopiano tra Molina e Predazzo, in fin dei conti sono solo 17 km con 200mt di dislivello, servono più a riprendersi dal Manghen, perché poi il Rolle inizia subito col pezzo più impegnativo prima del lago di Paneveggio.
~200 ore di bici, più diverse uscite a fare sci di fondo. Ho fatto il lungo della Nove Colli ma sono arrivato abbastanza finito. Al momento sopra i 160 km inizio ad arrancare, quindi per quest'anno voglio finire il medio, con l'obiettivo di conoscere le salite, visto che la 1 e la 4 sono in comune, e magari fare il lungo l'anno prossimo.Visto che non te la senti...quante ore di allenamento hai ques'anno?
Mi sa che vinco io[emoji29]Annamo bene...io sono a 150 ore +/-
Che app è questa ?Mi sa che vinco io[emoji29]
P.s., la Potenza non è veritiera Vedi l'allegato 163903
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
https://www.bdc-mag.com/forum/index.php?threads/180939/Che app è questa ?
Mi piacerebbe provarla
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Prima GF? lo compri o lo noleggi sul posto
Lo compri in fiera quando vai a prendere il pacco gara ti danno anche il chip.
Lo compri in fiera quando vai a prendere il pacco gara ti danno anche il chip.
Cmq non partire così prevenuto sul percorso, fossi in te partirei per far il medio ma deciderei al bivio. Anche se il bivio alla sportful viene veramente presto.
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app