Bardet "si vergognerebbe" al posto di Froome

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Bardet "si vergognerebbe" al posto di Froome
image151.png



Continua la lettura....
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
Sarebbe meglio se ciascuno guardasse in casa propria......

non l'ha detto con cattiveria, ha espresso solo come si sentirebbe lui. e ha precisato che rispetta la decisione di Froome

https://www.20minutes.fr/sport/2285...acle-froome-aise-tout-respectant-choix-courir

purtroppo quando poi si traducono le interviste scritte magari non si colgono i toni.
una sintesi

"rispetto la scelta di froome

io sarei a disagio a commentare sempre un caso di cui lo stesso froome e' imbarazzato

non ho fatto altro che dire che io non lo farei al suo posto

al suo posto non sarei a mio agio e non prenderei in considerazione il tour de france

mi vergognerei (proverei vergogna) di essere collegato a questa storia."
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
perche' Bardet non viene a vince il Giro visto che e' cosi facile da vincere???
Non sopporto quando un francese sminuisce una roba italiana.......che venga a vince i giri che i Tour li non li vincera' mai.......con e senza Froome......sia chiaro che per me....non vinced neanche il Giro.......senza Froome......vince Dumoulin non Bardet....
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.449
1.638
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
non l'ha detto con cattiveria, ha espresso solo come si sentirebbe lui. e ha precisato che rispetta la decisione di Froome

https://www.20minutes.fr/sport/2285...acle-froome-aise-tout-respectant-choix-courir

purtroppo quando poi si traducono le interviste scritte magari non si colgono i toni.
una sintesi

"rispetto la scelta di froome

io sarei a disagio a commentare sempre un caso di cui lo stesso froome e' imbarazzato

non ho fatto altro che dire che io non lo farei al suo posto

al suo posto non sarei a mio agio e non prenderei in considerazione il tour de france

mi vergognerei (proverei vergogna) di essere collegato a questa storia."
in effetti così sembra tutta un'altra cosa rispetto a quanto si legge qui sopra...
grazie per averlo riportato ;)
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Fondamentalmente le stesse cose le hanno dette pure Dumoulin e Martin.
Pero' bisogna anche ammettere la forza e classe( a modo suo) di Froome......vincere quello che ha vinto.......non lo vinci se non hai le doti....
Io fino al Giro l'ho sempre criticato.....con il Giro ha dimostrato carattere e classe.......credo sia intelligenza ammettere......continua a non essere il mio ciclista preferito......pero' avesse sempre corso come al Giro.......lo avrei forse tifato di piu'...
Chiaramente tra lui e Dumoulin .....tifo piu' Froome.....che comunque non e' solo un cronoman........per quanto riguarda scalatori( che sarebbe il genere di atleta che mi piace) lasciamo perdere Lopez e Carapaz.......contro ogni piacere verso il ciclismo....sempre a ruota e mai cambi....
Froome facendo il Giro ci ha guadagnato come persona e corridore....in piu' ha anche vinto e fatto spettacolo.....praticamente ha fatto bingo.
Per il Tour....io credo che il favorito sia ancora lui......bisogna vedere la Movistar.....anche se sky fa' paura......credo che solo un Landa possa staccare un Froome in forma......mentre Quintana e Valverde se Froome va come altri Tour......si scordano la vittoria.
Bardet e Dumoulin ovviamente non li considero per vittoria finale
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Pero' bisogna anche ammettere la forza e classe( a modo suo) di Froome......vincere quello che ha vinto.......non lo vinci se non hai le doti....

Che alla fine è quello che si dice pure di Armstrong no? Alla fine chi vince è il più forte. Chi vince ha ragione.

A me questo aspetto interessa relativamente.
Detto questo, quello che dice Bardet mi pare condivisibile: per com'è generalmente strutturato il percorso del Tour rispetto il Giro (salite in primis) difficilmente ci possono essere i ribaltoni che abbiamo visto quest'anno. Al Giro ad esempio "il treno" Sky si è mai visto.

Sulla questione che Froome non avrebbe dovuto correre il Giro (e nessun'altra corsa fino a giudizio) lo avevano già detto appunto anche Dumoulin e Tony Martin.
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Che alla fine è quello che si dice pure di Armstrong no? Alla fine chi vince è il più forte. Chi vince ha ragione.

A me questo aspetto interessa relativamente.
Detto questo, quello che dice Bardet mi pare condivisibile: per com'è generalmente strutturato il percorso del Tour rispetto il Giro (salite in primis) difficilmente ci possono essere i ribaltoni che abbiamo visto quest'anno. Al Giro ad esempio "il treno" Sky si è mai visto.

Sulla questione che Froome non avrebbe dovuto correre il Giro (e nessun'altra corsa fino a giudizio) lo avevano già detto appunto anche Dumoulin e Tony Martin.
infatti anche Armstrong non e' che vinceva solo per la medicina......oppure tanti ciclosuonati sono convinti che da pulito faceva fatica a finire la 9 colli??
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Al francesismo gli rode non aver vinto qualcosa, dai che magari quest’anno è la volta buona che finisci di nuovo sul podio :)

La gente che deve “sparlare” sinceramente non mi è mai piaciuta, ma ormai saper di essere “contro Froome” va di moda...




Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1