Maratona dles Dolomites 2018

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
850
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Oggi ascoltando "deejay chiama italia" (trasmissione di Linus su radio deejay) ho appreso che il figlio di Linus avrà un "pettorale VIP" alla MDD.... Passi il pettorale VIP per Linus, ma il pettorale 24 per suo figlio mi pare troppo!!!! Se proprio volevano "imbucare" anche il figlio potevano iscriverlo direttamente senza farlo passare dal sorteggio, ma senza dargli la griglia "VIP".... O al massimo iscriverlo VIP ma senza pubblicizzare sta roba...
vabbè....
Almeno non lo dicesse....ma il personaggio lo conosciamo!

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.319
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
i primi della quarta griglia passano verso le 6.45/50, gli ultimi circa un quarto d'ora dopo
male che vada restano quasi 4h15 per 1800 ca di dislivello in 55 , che mi sembrano alla portata della gran parte dei partecipanti
occhio però che se vai per il lungo il cancello cui fare attenzione è quello dopo (alle 11.45 a Cernadoi)
ciao
a
ps: è impossibile passare da Corvara alle 11.15 ed arrivare a Cernadoi per le 11.45...

Grazie, credo che non dovrei avere problemi, mentre per il secondo cancello è meglio se lo trovo chiuso, almeno non corro il rischio di fare il lungo :-)xxxx

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Io non ci vedo nulla di male se Linus è invitato alla Mdd con suo figlio. Lui è uno che promuove lo sport in varie forme, è un personaggio noto e da ulteriore visibilità alla manifestazione ed al ciclismo in generale. Non parliamo poi dei vari sponsor (tra cui enervit) con cui collabora...
Abbastanza inutile invidiare la "vippaggine" degli altri e i benefici che ne conseguono, per una semplice griglia! Poi che Linus sia simpatico o meno è soggettivo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sai quanti altri "non aventi diritto" ci sono nella prima griglia!!! il CO ha facoltà di fare tutto ciò che vuole
Meno di quanti pensi. Saranno in tutto 30/40 quelli in griglia vip. Inclusi i piazzati a podio di lungo e medio dell'anno precedente.
E in prima griglia, ossia quella rossa, la stragrande maggior parte sono i meritevoli da regolamento.
Checchè se ne pensi lì le cose funzionano molto meno all'italiana del 99% delle Gf. E comunque c'è il real time, che in quasi tutte le gf non c'è.

Ultima modifica:

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Meno di quanti pensi. Saranno in tutto 30/40 quelli in griglia vip. Inclusi i piazzati a podio di lungo e medio dell'anno precedente.
E in prima griglia, ossia quella rossa, la stragrande maggior parte sono i meritevoli da regolamento.
Checchè se ne pensi lì le cose funzionano molto meno all'italiana del 99% delle Gf. E comunque c'è il real time, che in quasi tutte le gf non c'è.
Per prima griglia mi riferisco alla ROSSA completa, dove ti garantisco per esperienza personale che non sono tutti meritevoli di aver fatto meno di 5h20 :-)xxxx perchè, oltre ai 36 che hanno acquistato pettorale di beneficenza + quelli del pacchetot executive, ci sono diversi ospiti degli sponsor. Comunque a me sta bene così e non ci polemizzo sopra, è una considerazione in merito allo stupore che il figlio di Linus parte in prima griglia

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Grazie, credo che non dovrei avere problemi, mentre per il secondo cancello è meglio se lo trovo chiuso, almeno non corro il rischio di fare il lungo :-)xxxx

la leggenda vuole che chi nn ha la testa per fare per il Giau a quel punto della corsa, il bivio di solito non lo riconosce nemmeno e passa dritto
(lamentandosene poi con i compagni di squadra durante il pasta party :sborone:o-o)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao
a

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per prima griglia mi riferisco alla ROSSA completa, dove ti garantisco per esperienza personale che non sono tutti meritevoli di aver fatto meno di 5h20 :-)xxxx perchè, oltre ai 36 che hanno acquistato pettorale di beneficenza + quelli del pacchetot executive, ci sono diversi ospiti degli sponsor. Comunque a me sta bene così e non ci polemizzo sopra, è una considerazione in merito allo stupore che il figlio di Linus parte in prima griglia
La griglia vip è una cosa. La rossa è un altra cosa.
Ho detto che in vip ci sono molte meno persone di quello che si stava dicendo e ho aggiunto che in rossa sono quasi tutti meritevoli non che siano tutti meritevoli. Di sicuro la percentuale di chi ci deve stare è molto maggiore del 99% delle GF. Ne ho viste parecchie che erano la sagra del tapascione con pancetta che pur nel massimo rispetto non è in 1 griglia che dovrebbe stare....x ragioni di sicurezza sua e altrui in primis.

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
La griglia vip è una cosa. La rossa è un altra cosa.
Ho detto che in vip ci sono molte meno persone di quello che si stava dicendo e ho aggiunto che in rossa sono quasi tutti meritevoli non che siano tutti meritevoli. Di sicuro la percentuale di chi ci deve stare è molto maggiore del 99% delle GF. Ne ho viste parecchie che erano la sagra del tapascione con pancetta che pur nel massimo rispetto non è in 1 griglia che dovrebbe stare....x ragioni di sicurezza sua e altrui in primis.
In effetti i vip della MdD sono così pochi che danno poca noia.
Partendo dalla 2° (nei primi posti della 2°) già si superano prima di arrivare all'hotel cristallo.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
@samuelgol la composizione la conosco bene, comunque trattasi sempre di rossa (come da regolamento), soltanto che 1-50 hanno zona riservata. Stiamo comunque dicendo la stessa cosa e soprattutto ribadisco che a me che i "non meritivoli" stiano in rossa non da assolutamente noia, così come mi piace se il CO invita personaggi VIP.
Come dice Airone, partendo dalla bianca, si fa presto a passare i non meritevoli, certo che nella mia esperienza ho notato che tanti presunti meritevoli abbiano avuto un bel tracollo, percui affermerei che c'è un 50% di meritevoli e 50% Non :))):; cosa che nulla toglie alla bellezza della gara a qualsiasi livello la si voglia interpretare

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
secondo voi ho qualche speranza di ritirare il pacco gara di un disdettato 17 che non parteciperà nemmeno quest'anno
(e che quindi perde iscrizione e soldi ?)
lascierei chip e dorsale direttamente al ritiro pacchi ma vorrei portargli a casa almeno il gilet e la maglia...
a

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
secondo voi ho qualche speranza di ritirare il pacco gara di un disdettato 17 che non parteciperà nemmeno quest'anno
(e che quindi perde iscrizione e soldi ?)
lascierei chip e dorsale direttamente al ritiro pacchi ma vorrei portargli a casa almeno il gilet e la maglia...
a

BUONO RITIRO PETTORALE

Ad ogni partecipante verrà inviato, via e-mail verso il 20 di giugno, il buono con il numero assegnatogli, il quale servirà, unito ad un documento d'identità originale in corso di validità (passaporto, carta d'identità o patente), per il ritiro del pacco gara. Non sono ammesse fotocopie o altri tipi di documenti. Non vengono accettati ritiri da parte di terzi.

http://www.maratona.it/it/news

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
. Non vengono accettati ritiri da parte di terzi.

grazie, ma questo lo so bene, come so bene che la gran parte di quelli ai ritiro pacchi guardano attentamente
la foto del documento per scoraggiare cambi fai da te, ma nn è mia intenzione far correre nessuno al suo posto,
vorrei solo portargli a casa maglia e gilet (nn vi racconto la storia ma insomma diciamo che se la meriterebbe ecco...)
se lascio chip e dorsale cmq non può correre nessuno, quindi mi chiedevo se qualcuno in passato ci ha almeno provato...
ciao
a

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
grazie, ma questo lo so bene, come so bene che la gran parte di quelli ai ritiro pacchi guardano attentamente
la foto del documento per scoraggiare cambi fai da te, ma nn è mia intenzione far correre nessuno al suo posto,
vorrei solo portargli a casa maglia e gilet (nn vi racconto la storia ma insomma diciamo che se la meriterebbe ecco...)
se lascio chip e dorsale cmq non può correre nessuno, quindi mi chiedevo se qualcuno in passato ci ha almeno provato...
ciao
a
lascia stare... perdi tempo per niente! già provato io in passato! è come andare a sbattere la testa contro un muro

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
richiesta poco usuale, ma di sicuro interesse di molti, visto il costo dell'iscrizione ed il contenuto tecnico del pacco gara che va altro alla solita borraccia, gel scaduto e bomboletta wd40. Gli unici che possono rispondere sono quelli del CO

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
lascia stare... perdi tempo per niente! già provato io in passato! è come andare a sbattere la testa contro un muro

infatti, è quello che mi aspetto, speravo in sorprese positive...
la nove colli manda a casa la maglia, io qui andrei pure a prendermela senza nemmeno bisogno che si disturbino
tanto, ripeto, se si tengono chip e dorsale correre nn si può...
a
ps: prima che qualcuno me lo suggerisca, so che con un po di "fantasia" ho ottime probabiltà di portare a casa il pacco gara lo stesso, ma non mi/ci va di farlo...

• Mi piace
Reactions: faberfortunae