GF Sportful 2018

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Esiste un solo modo .. Fare un fuorigiri clamoroso su Cima Campo, però devi essere cosciente di avere nelle gambe il resto.
Personalmente lo troverei il minor dei mali, comunque alle attuali previsioni non parto, vado a farmi un giro sabato e domenica in Val di Fiemme con i grandi Enzino73 e Dolomitico o-o

PS: il bello del forum aver conosciuto persone con cui condividere la propria passione

Allora domenica ti aspetto con Enzo e Paolo a Castel Molina e mi portate in carrozza fino in Cima al Rolle :mrgreen: o-o

Chiaramente se mettono brutto me ne resto a casa a dormire pure io... Di prendermi un'altra lavata come alla Marcialonga non mi va e infatti sabato chiederò a Enzo il toto meteo, visto che mi aveva "previsto" la lavata di Predazzo...

• Mi piace
Reactions: senzasosta

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
3b meteo, ilMeteo.it,meteo radar, meteo.it cec ne sono una marea... Ma aspettiamo... Io ripeto,mi attrezzo con zainetto mini e cambio dentro se piove,tanto senza zaino poco mi cambia a livello di classifica,quindi meglio non soffrire e vedere Feltre al pomeriggio

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.026
264
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
3b meteo, ilMeteo.it,meteo radar, meteo.it cec ne sono una marea... Ma aspettiamo... Io ripeto,mi attrezzo con zainetto mini e cambio dentro se piove,tanto senza zaino poco mi cambia a livello di classifica,quindi meglio non soffrire e vedere Feltre al pomeriggio
hai citato il peggio dle peggio dei siti meteo.
aspettiamo previsoni piu' veritiere sul sito arpa/meteo trentino meteo am e poi vestiamoci di conseguenza nell' era del gorotex non esistono cattive condizioni meteo!

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.882
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
come già hanno detto altri più esperti di me, nella borsa mettete di tutto. micca dovete portarvela con voi in bici. poi, decidete alla mattina. basta non fare come il sottoscritto, che nel 2016 si dimenticò, preso dall'ansia, i guanti e i copriscarpe, in albergo. risultato, due drittoni nella discesa del Rolle (causa completa insensibilità delle mani e dei piedi) e poi deciso di salire sull'autobus per evitare problemi maggiori.

a leggere tutti i vostri commenti, le "preoccupazioni" sul Manghen, sul percorso, quel lieve cresce di ansia e voglia che arrivi il prima possibile domenica mattina, i dubbi sul tempo cronometrico, sui cancelli orari, sull'alimentazione.......vi invidio e mi manca un po' questa sensazione. poi penso all'organizzazione l'anno scorso......smackbutt:doh::twisted:
ah, per quelli che saranno per la prima volta a Feltre. godetevi a pieno il tratto finale. per me, uno degli arrivi più "scenografici" o-o

• Mi piace
Reactions: andrecaby

Wikimao

Pignone
4 Agosto 2014
117
39
Tra Padova e Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello. Principalmente...
ah, per quelli che saranno per la prima volta a Feltre. godetevi a pieno il tratto finale. per me, uno degli arrivi più "scenografici" o-o

Sì, ma con la pioggia la discesa del D'Aune perde un po' di fascino. Con l'asciutto è una delle più belle. Perfino con i cordoli colorati.

E' come scendere in bici alla Casanova-Savelli.
(ho detto una boiata, la Casanova-Savelli non è superabile...)

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.307
Visita sito
Bici
F12
O meglio ancora MeteoAM, che è preciso e non supera i tre giorni di previsione.

quelli dell'AEM la fanno anche a 5 giorni, ma di solito è così generica che è perfettamente inutile
l'arpav la fa a 4 gg, quindi da domani (pubblicano il bollettino alle 13) dovreste avere una prima idea di cosa vi aspetta domenica
per la cronaca, oggi sul Feltrino è grandinato di brutto (chicchi grossi come mandarini)
a

Wikimao

Pignone
4 Agosto 2014
117
39
Tra Padova e Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello. Principalmente...
quelli dell'AEM la fanno anche a 5 giorni, ma di solito è così generica che è perfettamente inutile
l'arpav la fa a 4 gg, quindi da domani (pubblicano il bollettino alle 13) dovreste avere una prima idea di cosa vi aspetta domenica
per la cronaca, oggi sul Feltrino è grandinato di brutto (chicchi grossi come mandarini)
a

...basta non affidarsi al solito sito catastrofista, quello che fa fare le previsioni ai ragazzi delle università dell'est.

E comunque, il tempo sulle dolomiti cambia così velocemente che non si è mai certi di nulla.
Partiremo con un assortimento 4 stagioni e decideremo la mattina.