GF Sportful 2018

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Io vedrò sabato come evolve la situazione meteo, se le previsioni sono troppo incerte passo al piano B cioè fare il medio e se la domenica mattina piove letto e Pedavena come pasta party
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
il meteo è talmente incerto che è difficile indovinare con tutti questi temporali sparsi in giro...cmq venerdi e sabato sole e caldo :mrgreen:
domenica peggiora :bua: ma difficile dire quando e come visto che si passa dalla quasi pianura di Feltre ai vari passi
quasi quasi faccio un lungo dolomitico sabato :cool: ma aspetto venerdi x decidere che vado a Feltre a prendere la maglia (unico motivo per cui mi sono iscritto quest'anno visto che questo percorso mi piace sempre meno....)
 
  • Mi piace
Reactions: 63 and senzasosta

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Io non ho nessun capo tecnico per pioggia e quindi spero almeno di partire con l'asciutto in modo di non fare subito cima campo inzuppato... Almeno quello,poi si sa mai che le cose cambiano
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
eeee ragazzi la vedo bagnata per domenica, + che altro partire già bagnati come accadde 2 o 3 anni fa ? Però poi allora smise di piovere, qui pare che sia perturbato tutto il giorno ........ sentiamo poi anche il CO come si pronuncia

sarà che io sn ottimista di natura... ma se meteotrentino oggi fa le previsioni e dice
"Domenica perlopiù soleggiato al mattino, irregolarmente nuvoloso con rovesci e temporali sparsi al pomeriggio."
quantomeno mi farei passare un po di ansia, spece per la partenza... (e zero termico estivo, sui 3500)
vi ricordo che saranno "previsioni" anche quelle di sabato sera...
ciao
a
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io non ho nessun capo tecnico per pioggia e quindi spero almeno di partire con l'asciutto in modo di non fare subito cima campo inzuppato... Almeno quello,poi si sa mai che le cose cambiano

Male molto male Vito, chi frequenta il mondo delle GF deve avere capi essenzialmente fondamentali(Paclite, Gabba o similgabba, guanti, copriscarpe e intimi per ogni temperatura dai meno 5 ai più 30), e se vuoi un consiglio in questo campo chi più spende meno spende. Abbigliamento di qualità dura il doppio ma soprattutto all'esigenza fa il suo servizio, poi quando c'è sole e caldo vanno bene tutte le magliette.

Comunque vi state disperando domenica sarà il solito clima da quando faccio la Sportful, partenza asciutta, i primi arrivano asciutti, gli altri acqua da Predazzo/Bellamonte. Non riescono a fare previsioni a 48 ore attualmente figuriamoci da qui a domenica, tanto più in montagna, tanto più attreversando 4 valli diverse.
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Male molto male Vito, chi frequenta il mondo delle GF deve avere capi essenzialmente fondamentali(Paclite, Gabba o similgabba, guanti, copriscarpe e intimi per ogni temperatura dai meno 5 ai più 30), e se vuoi un consiglio in questo campo chi più spende meno spende. Abbigliamento di qualità dura il doppio ma soprattutto all'esigenza fa il suo servizio, poi quando c'è sole e caldo vanno bene tutte le magliette.

Comunque vi state disperando domenica sarà il solito clima da quando faccio la Sportful, partenza asciutta, i primi arrivano asciutti, gli altri acqua da Predazzo/Bellamonte. Non riescono a fare previsioni a 48 ore attualmente figuriamoci da qui a domenica, tanto più in montagna, tanto più attreversando 4 valli diverse.

Anno scorso predazzo/bellamente, 34 gradi... si crepava....


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
L'unico caso in cui non partirei è una previsione (del giorno prima), condivisa da più siti, con la classica nuvola grigia e 3 gocce di pioggia su tutta l'area.
Il sole con nuvoletta e fulmine può voler dire beccarsi un temporale sul passo, e tornare a sole e 25 gradi 1 km più a valle (come mi è successo giusto sabato sullo stesso percorso).

Chi porta roba invernale come si gestisce? Oltre a dover viaggiare con lo zaino, non mi ci vedo a dovermi cambiare ad ogni salita...
Con tempo pessimo non parto, con fresco e temporali più che la Gabba andrò di estivo + giacca goretex per passi+discese...
In generale in caso di sole spero le temperature siano in ribasso rispetto a settimana scorsa...:azz
 
  • Mi piace
Reactions: Alessiuccio

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ricordate se passano acqua al volo ai ristori?
a memoria mi sembra di no anche se analizando il file anno scorso ho tempo non pedalto zero
probabilmente ho preso qualcosa al volo