GF Sportful 2018

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Dopo quattro partecipazioni di fila questa volta passo
Da un lato sono felice di non dover fare tutta quella fatica dall'altro già mi manca
Emozioni indescrivibili dalla sconfitta (ritiro causa crampi insopportabili) alle gioie di averla conclusa soprattutto la scorsa stagione con una preparazione molto precaria
In bocca al lupo a tutti (Non quello del Manghen) e mi raccomando GODETEVELA TUTTA
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Grandine del genere in gara sarebbe davvero troppo,spacca tutto.... Comunque spero in un miracolo a sto punto,beffa vuole che al momento al sabato danno bello.....
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Che dite guanti neoprene da sub al Decathlon da 3mm o 5mm [emoji23][emoji23][emoji23]muta da sub con la nuova maschera che copre tutto il viso pinne e barca!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Grandine del genere in gara sarebbe davvero troppo,spacca tutto.... Comunque spero in un miracolo a sto punto,beffa vuole che al momento al sabato danno bello.....
Ma devo proprio scriverlo tutte le volte che le previsioni di 5 giorni prima non sono per niente affidabili?

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Ragazzi nessuno ha scritto che sono affidabili,anzi ho scritto aspettiamo venerdi sera per aver certezze.... Di sicuro non farà caldo e ci sono molte probabilità di pioggia....
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ragazzi nessuno ha scritto che sono affidabili,anzi ho scritto aspettiamo venerdi sera per aver certezze.... Di sicuro non farà caldo e ci sono molte probabilità di pioggia....
sul fatto che di sicuro non farà caldo..,ci spero..ma non ci conterei. in questo periodo anche in quota non sarebbe la prima volta che il giorno prima ci sono 10 gradi e il giorno dopo 25.
tipo l'escalation di venerdi e sabato scorso.
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
sul fatto che di sicuro non farà caldo..,ci spero..ma non ci conterei. in questo periodo anche in quota non sarebbe la prima volta che il giorno prima ci sono 10 gradi e il giorno dopo 25.
tipo l'escalation di venerdi e sabato scorso.
Si ma perché è arrivata l'alta pressione che ora è lontanissima purtroppo... Poi magari ci fossero 25 gradi,per me sarebbe il minimo... Visto che sto bene dai 30 in su...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ECCOLO!!!!
Signore e signori la spotful 2018 sarà ufficiamlmente bagnata...
@hulk ho bisogno di qualcuno che mi disegni le traiettorie in discesa...
Figurati, sono in modalità dormiente, un giro a settimana sempre over 4000 ma mancano 60/70 km!!!!
Tiro ad arrivare in fondo !!!!
Quello che mi gira di più è che se non succede un miracUlo Sissi non partirà:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 
Ultima modifica:

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi, colletta per affittare il gommone ? :-)xxxx

Io l'unica certezza che ho è che porto tutto, poi vediamo sabato sera/domenica mattina. Qualcuno mi da qualche info sull'ultima salita ?
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ragazzi, colletta per affittare il gommone ? :-)xxxx

Io l'unica certezza che ho è che porto tutto, poi vediamo sabato sera/domenica mattina. Qualcuno mi da qualche info sull'ultima salita ?
Ultima salita? Tosta, probabilmente la più dura del medio. Ti "salva" 1.5km a metà di falsopiano/leggerissima discesa, ma gli ultimi 3 km non mollano mai (sempre sopra il 10%).
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Quindi bisognerebbe fare la prima in modalità risparmio energetico, poi quelle centrali forti e cercare di arrivare li con ancora gamba ? :shock:
Secondo me basta non esagerare nel tratto di pianura tra Imer (fine discesa del Gobbera) e l'attacco del Croce (perlomeno stare coperti in gruppo, anche perchè l'anno scorso lì c'era un forte vento contrario).