GF Sportful 2018

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.167
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io penso mi vestirò estivo con canotta tecnica (quest'ultima la userei anche se le previsioni fossero belle salvo caldo torrido).
In più manicotti, copriscarpe in goretex e mantellina in goretex.
I guanti userò gli estivi.

Sono invece indeciso sulle ruote.
Alla 3Epic ho preso acqua anche intensa dalle Tre Cime fino quasi ad Auronzo. Era la prima volta che usavo le Bora AC3 sotto pioggia e devo dire che la frenata è buona, paragonabile alle alluminio. Cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
le zipp202 non ci penso proprio a toglierle...;-)
 

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
108
123
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
Io penso mi vestirò estivo con canotta tecnica (quest'ultima la userei anche se le previsioni fossero belle salvo caldo torrido).
In più manicotti, copriscarpe in goretex e mantellina in goretex.
I guanti userò gli estivi.

Sono invece indeciso sulle ruote.
Alla 3Epic ho preso acqua anche intensa dalle Tre Cime fino quasi ad Auronzo. Era la prima volta che usavo le Bora AC3 sotto pioggia e devo dire che la frenata è buona, paragonabile alle alluminio. Cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Che pattini monti per avere una buona frenata sul carbonio sull’acqua? io ho i corima rossi e sull’asciutto vanno da dio, ma l’unica volta che ho preso pioggia mi sono trovato in difficoltà perché era come non averli ed ero in pianura, quindi ho paura a dover fare delle discese così lunghe. Se mette pioggia metto il cerchio in alluminio solo all’anteriore
 

Gentefixa

Pignone
9 Agosto 2015
104
31
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO HM
Che pattini monti per avere una buona frenata sul carbonio sull’acqua? io ho i corima rossi e sull’asciutto vanno da dio, ma l’unica volta che ho preso pioggia mi sono trovato in difficoltà perché era come non averli ed ero in pianura, quindi ho paura a dover fare delle discese così lunghe. Se mette pioggia metto il cerchio in alluminio solo all’anteriore
I Campagnolo per carbonio. La lavorazione della pista frenante AC3 unita a questi pattini dà una ottima frenata sull'asciutto ed una buona sul bagnato. Unica pecca: durano quanto una bottiglia di prosecco nel mio frigo [emoji28]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

umby83

Novellino
15 Giugno 2015
83
11
bologna
Visita sito
Bici
da corsa
secondo voi se piove Giacca Castelli Gabba Perfetto maniche removibili Windstopper
giubbino-castelli-perfetto-maniche-smontabili-windstopper-rosso-corsa-nero
potrebbe essere una valida soluzione? sia se piova o no?
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
a chi interessasse una camera singola presso Garnì La Cuba in Feltre (abbiamo sbagliato le prenotazioni e c'è una camera di troppo) mi contatti al 338 3615203 che ve la giro! La prenotazione è x 2 notti
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Aggiornamento meteo da arpav per le Dolomiti TENDENZA ( e sottolineo TENDENZA) domenica 17. Tempo da variabile con ampie schiarite mattutine, a moderatamente instabile con nuvolosità cumuliforme tra le ore centrali e il pomeriggio/sera, quando saranno possibili rovesci e temporali sparsi. Clima diurno caldo di stampo pienamente estivo.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi, chi è più pratico della zona, riesce a creare una traccia gpx da seguire e fare il sabato mattina per sgambare lì in zona e vedere qualche bel punto? Se ne avete voglia, grazie.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Comunque questa discussione mi sta dando tanta adrenalina ed energia positiva per domenica,siamo a mercoledì ma ho già carica a mille!!! Detto questo,secondo me fino al rolle non pioverà,io penso di arrivarci in lntorno alle 12.15... quindi se sarà così una volta finita la discesa,che piova pure....croce d'aune non è un problema!

Se arrivi alle 12.15 sul Rolle ci metti meno di 7 h ....
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
I guanti che usi di solito quando piove. E non dirmi che intendi partecipare a una gf bagnata senza mai aver fatto un allenamento sotto l'acqua perché è un errore grave già in partenza.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
mahhh, ti dirò...io ho quando esco per i ....miei se piove quando devo partire me ne torno dritto dritto in casa. Se mi capita di prendere temporali che son fuori chiaro che me li tengo. però se sono alla partenza di unna gf parto e basta. Cerco solamente di attivare tutti i neuroni......
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Piano con la roba invernale che poi si inzupppa ed è peggio.
Tessuti tecnici obbligatori ma non necessariamente invernali.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

No no chiedevo a chi se la porta, io non ci penso neanche lontanamente...
In caso di tempo instabile e fresco conto di passare dal goretex in discesa alla semi-nudità in salita.
Temo più il caldo del freddo.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
mahhh, ti dirò...io ho quando esco per i ....miei se piove quando devo partire me ne torno dritto dritto in casa. Se mi capita di prendere temporali che son fuori chiaro che me li tengo. però se sono alla partenza di unna gf parto e basta. Cerco solamente di attivare tutti i neuroni......
Si ma tu sei mica un novellino. Chissà quante volte hai già preso acqua. Lo sai cosa fare.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
secondo voi se piove Giacca Castelli Gabba Perfetto maniche removibili Windstopper
giubbino-castelli-perfetto-maniche-smontabili-windstopper-rosso-corsa-nero
potrebbe essere una valida soluzione? sia se piova o no?
Se le temperature sono quelle che danno come tendenza se non piove imho hai caldo e se piove forte con la gabba ti bagni.
Partendo sotto l'acqua la gabba la metterei con una mantellina in goretex sopra. Se invece si parte con l'asciutto meglio una mantellina che una gabba.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app