calorie/volume
pasto post gara/allenamento
Sì quello lo avevo capito.
Intendevo chi avrebbe cambiato opinione
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
calorie/volume
pasto post gara/allenamento
Continui a criticare dei gusti, cercando di imporre i tuoi, che, secondo te, sarebbero gli unici oggettivamente validi. Il piacere di mangiare è qualcosa di soggettivo. Non mi sembra un concerto di difficile comprensione.Un pasto di millemila kcal cosi l hai mai fatto? Io francamente non l ho mai visto. Solo carboidrati niente proteine e grassi, un secondo, un dolce...dai ma veramente c è qualcuno che quandi ha fame, veramente fame, mangia cosi? Non parliamo della schiscetta da ufficio, che spesso somiglia anche per me.
Se c è anche solo uno che in vita sua ha fatto un pasto del genere...ritiro tutto e chiedo scusa. A me da l idea di uno che si siede a tavola con l unico obbiettivo di reintegrare quanto perso (sbagliando modi e tempi vabe...). Tristissimo. Viva la buona tavola e il piacere di mangiare ANCHE e non solo con gusto!
Inviato dal pascolo
onestamente ci vuole coraggio a pubblicare qui i propri pasti. si rischia fucilazione o giudizi a mio avviso fuori luogo come "tristezza", "cattivi gusti " , asocialita' ecc che nulla hanno invero a che fare magari con suggerimenti utili come le quantita', il timing , l'effettiva utilita' ecc.
io manco ci provo e stimo chi lo fa!
never cancella pure![]()
magari chi posta ha bisogno di critiche, magari anche feroci...
tanti, pur con diversi aspetti, hanno apportato variazioni al loro modo di mangiare...magari la critica forte ha introdotto il tarlo del dubbio...(quando l'allievo è pronto il maestro appare...cit.)
poi ci sono anche quelli che, forse, prendendo troppo alla lettera alcuni aspetti, sono passati da un estremo all'altro...
poi se si posta pensando di ricevere solo "like" come FB o "Kudos" come su strava...forse è il posto sbagliato...
Io parlo di tutto che mi frega del colore e dell aspetto...è triste per tutti i motivi che ho elencato e mi sembra di essere stato abbastanza chiaro. Lo ripeto? Vabbè lo ripeto
1 il gusto è incompleto. Ammesso che la pasta in bianco sia piu buona della pasta col sugo, chiunque quando ha tanta fame poi si concede anche un dolce, ma anche solo qualcosa di piu saporito (leggasi grasso). Li manca.
2 macro micro fibra...tutto squilibrato
3 condimento. È tutto scondito, per condire tanti piatti e saltare le verdure ci vorrebbe una quantita d olio che li evidentemente non c è. Grassofobia
4 tecnicamente parlando, im ottica recupero è un pasto completamente sbagliato
5 io non sono polotocally correct e li ci vedo solo tanta ortoressia e questo piu di tutto fa tristezza.
Forse dimentico qualcosa ma tanto l avrò scritta nei post precedenti.
Io la penso cosi liberi di essere in disaccordo ma nom convincetemi del contrario perché tanto non c è margine.
Inviato dal pascolo
Vi distolgo dai vostri riso salato, riso dolce ecc
Vi espongo il mio problema: ho cambiato da poco (1 anno) lavoro, nel posto di prima uscivo in pausa pranzo un paio d'ore e quando rientravo avevo tutto il tempo di docciarmi e mangiare. Ora in pausa pranzo ho due ore tassative, quindi per un'uscita che possa definirsi tale ho un'ora e mezza/quaranta. Al rientro doccia veloce e si ricomincia il più delle volte senza mangiare. Alla lunga inizia a diventare pesante il fatto di saltare un pasto per un'infinità di motivi e arrivo a cena con il sangue negli occhi.. Contate che ho 10 minuti di pausa la mattina e 10 il pomeriggio dove posso mangiare qualcosa.
Giusto per vedere come fareste o fate voi, come redistribuireste le kcal mancanti a pranzo lungo la giornata? Eviterei il fatto di dovermi ingozzare stile oca nelle due pause da 10 min...
Si è stressante in effetti ma, arrivando a casa la sera dopo le 20 e non avendo voglia la mattina di alzarmi prima del gallo, se voglio pedalare devo fare così.Io sinceramente mi allenerei proprio ad altri orari (anzi, a dirla tutta faccio proprio così, visto che passo la giornata in ufficio). Troppo stress fare tutto in due ore, alla lunga impazzirei. Se proprio non hai alternative, comunque in 10 minuti di roba se ne mangia eccome, senza ingozzarsi. Ci va un po' di lavoro di preparazione la sera prima magari, ma puoi riuscire a prepararti un paio di tupperware con cereali/verdure grigliate/pollo o tacchino ecc. Nell'immediato post WO potresti portarti un frullato con frutta e le classiche whey. Poi se nell'arco della giornata riesci a infilarci anche un paio di frutti, tanto meglio.

Si si... Dopo questa prevedo salite nel weekend con almeno 1500 di VAMsono obeso e non la muovo![]()

Non ci speravo più ormai [emoji849]@guido76b oggi Max è stato buono e ci ha riaperto il tread ...
Ah già io posso intanto non faccio più gare, sono obeso e non la muovo![]()
Non ci speravo più ormai [emoji849]
Ma tanto non posto più.
Quello che mangio resterà sempre avvolto nel mistero [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app