Assolutamente non pentito,anzi. La TCR e' un mezzo fantastico ma troppo racing per i miei gusti, con la Colnago ho ritrovato la comodita' che avevo sulla Tarmac ma con in piu' la precisione dello sterzo che sulla Tarmac era troppo leggero come su tutte le
Specialized. Idem la TCR davanti a velocita' non altissime tendeva molto a sottosterzare,aveva sempre bisogno di essere controllata,e' un mezzo molto aggressivo. La C64 invece e' comoda come una Cadillac. Le differenze sono solo queste,la TCR ti faceva venire voglia di pedalare sempre in piedi ed in salita era molto divertente,ma in discesa non mi dava molta sicurezza,la Colnago per contro in discesa e' come su rotaie,il telaio assorbe tutto e la sensazione di sicurezza e' totale.
Il passaggio in termini di soldi alla fine dopo aver venduto la TCR ho dovuto mettere dentro circa 3500 euro. Tanti soldi,ma una Colnago e' per sempre...
Per tutto il resto se vogliamo strizzare un occhio allo "stile" non c'e' paragone, di Giant alla fine non mi e' mai andato giu' del tutto il fatto che fosse la piu' cinese delle cinesi,mentre Colnago fa storia a se,anche se sappiamo che la Colnago C-RS la fa Giant,ma non stiamo ad aprire questa parentesi. Sono stronzate e sono uno che ammira e rispetta tutto il Made in China del mondo,ma alla fine alla mia eta' ( 45 la settimana prossima ) mi sono voluto regalare un mezzo che fosse un qualcosa in piu' di uno stampo fatto a Taiwan..