ecco spingilo grazie mille.
Scusa ma se i miei funzionano benissimo e anche quelli di due miei amici...che devo dire che non funzionano!!!
Serio per te che significa che se vai a cozzare con la macchina te la cambiano per farti un favore?
MI sembra che Garmin ci abbia messo del suo nel cercare di risolverli i problemi...ma a voi "sfigati" come dice te...non è un mio termine...manco questo va bene...scrivete a garmin e ditegli direttamente cosa fare...magari vi accontantano.
mi permetto di non esser d'accordo. ho scelto assioma e per ora ne sono felice ma non è un thread di confronto..ma rimediare a un evidente errore di progettazione non è serietà ...è legalità. di cose del genere ne capitano di continuo...richiamano le auto, le tv e son cose che capitano.
Se si pesta una cacchina in fase di progettazione (altrimenti non starebbero li a spedir a loro spese una parte sostitutiva anche a chi non lamenta problemi) si rimedia o ci si prendono anche delle class action. Aggiungo che se vogliono vendere qualche vector 4 quello che stan facendo è il minimo.
Parlo di strafelice possessore di orologi Garmin da almeno 12 anni quindi non sono certo uno che ce l ha con loro.
Ora mi domando...ti stanno accontentando...ti mandano i battery cap nuovi...cosa c'è che non va ?se la macchina vado a cozzare perchè i freni non funzionano si, mi arrabbio.
quindi per te è SERIO che un'azienda dopo 3 settimane ti rispedisca un prodotto difettoso, dicendo di avere fatto determinati lavori non fatti, ti dice tutto ok, e invece non ha fatto una beneamata?
ti ripeto, prodotto di 3 mesi, via 3 settimane, rimandato con bel foglietto con lavori svolti e tutto come prima... abbiamo standar qualificativi diversi io e te.
Se i tuoi funzionano mi fa piacere, ma leggendo tutto quello che circola su sti pedali, sai che non sono un buon prodotto e non di certo pronto ad essere commercializzato, basta leggere le persone eh? L'altro ieri uno ha scritto un topic in merito su FB, decine di clienti incazzati...
io nn sono d'accordo con te...innanzitutto parli da non possessore dei vector3 , hai gli assioma e sei felice...quindi qui nn hai capitolo per parlare o esperienze dirette col prodotto...io li uso e ho sempre fatto le cose come si deve, non ho rotto gli oring durante la sostituzione delle batterie ne spanato il filetto dove si avvitano i coperchi...insomma ho solo fatto buon uso del prodotto e non ho avuto problemi...sarò fortunato? Forse....ma se anche gli altri che lamentano problemi avessero avuto un pò di accortezza magari non avrebbero avuto noie...ora hanno sostituito i battery cap, ma se si continua ad avvitarli a manetta e a non usare la minima accortezza nell'uso...i problemi nn si risolveranno mai!
Ora mi domando...ti stanno accontentando...ti mandano i battery cap nuovi...cosa c'è che non va ?
Se vai a cozzare con la macchina ma nel cambiare le pasticche hai rotto la vite che le tiene...hai ancora diritto alla garanzia?
Io li sto usando da gennaio, due miei amici da marzo, non ho propriamente due manine da microchirurgo, ma quando utilizzo strumenti elettronici, soprattutto se di un certo costo, li utilizzo secondo specifiche, li abbino agli strumenti compatibili e seguo scrupolosamente le istruzioni, non per ultimo sono fortunato (del resto ho anche il metabolismo veloce per cui più fortunato di così...)
Dei miei due amici nessuno ha ancora lamentato problemi, vivremo in una zona particolarmente felice
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora mi domando...ti stanno accontentando...ti mandano i battery cap nuovi...cosa c'è che non va ?
Se vai a cozzare con la macchina ma nel cambiare le pasticche hai rotto la vite che le tiene...hai ancora diritto alla garanzia?
quindi per dare un giudizio bisogna comprarli? non credo perchè non stiamo parlando di un giudizio sul loro funzionamento. stiamo parlando di una campagna di richiamo a tutti gli effetti solo che visto che si parla di un oggetto piccolo non stanno certo a chiedere indietro il pezzo o ad accollarsi un operazione semplice come la sostituzione di un coperchio.
il solito fatto che abbiamo riprogettato una parte del vector e la spediscano a casa degli utenti senza colpo ferire è inequivocabilmente una prova di errore di progettazione. non c entra il fatto che la cosa non impatti il 100% degli utenti. se fosse stata una cosa minore si sarebbero limitati a prender provvedimenti per le prossime generazioni di vector.
che non c'entra col fatto che se la garmin ha rifatto un pezzo del vector un motivo ci sarà. considera un failure rate accettabile intorno al 2/4% (anche se ormai più passa il tempo e più i processi produttivi si allontanano da questo valore). se anche avessero problemi "solo" il 20% degli utenti saremmo comunque davanti a qualcosa che va oltre i normali rischi di fabbrica.
vorrei però precisare che io non sto muovendo chissà quali accuse a garmin solo precisavo che non si tratta di serietà quando quello che si è fatto è semplicemente rispettare le normali regole di vendita, di garanzia e di reso.
Beh per dare un giudizio si, sarebbe bene aver provato un prodotto, altrimenti si parla del nulla
Tu hai dei dati che parlano di 20% di prodotti difettosi?
Scusa ma la cosa buffa che nn capisco...non è che nn puoi esprimere il tuo giudizio...ci mancherebbe...ma lo esprimi dopo che hanno risolto o "sperano" di risolvere il problema alla radice...insomma critica al rimedio...sinceramente la vedo fuori luogo...ripartiamo. non sto dando un giudizio sulla perfomance del prodotto. non potrei non ce l ho. ma la garmin sostituisce gratis un pezzo con uno riprogettato. questo per esser giudicato non necessita di acquisto: è una svista progettuale.
hai notato che ho usato il condizionale?? ho gli stessi dati che hai tu...cioè nulla di valido. però la riprogettazione di un pezzo c'è stata. questo è l unico fatto certo, non gli amici del tizio a cui funziona o gli amici a cui si è rotto. pensi lo abbiano riprogettatoper renderlo più appagante? o che si siano detti ' il pezzo andrebbe bene eh...ma visto che in pochi gatti si lamentano rifacciamolo e spediamolo a nostre spese a tutti gli utenti" ?
Il tuo caso sarà che erano proprio difettosi...risolveranno sostituendoli...Guarda che io i pedali li ho solo montati, manco li ho toccati da quando sono rientrati e pure prima hanno iniziato a non andare più senza manco aprirlo il cestello...
Come cosa c'è che non va? 3 mesi, un rientro e ancora non funzionano... e mi chiedi cosa c'è che non va? ma sei serio?
Scusa ma la cosa buffa che nn capisco...non è che nn puoi esprimere il tuo giudizio...ci mancherebbe...ma lo esprimi dopo che hanno risolto o "sperano" di risolvere il problema alla radice...insomma critica al rimedio...sinceramente la vedo fuori luogo...
Punti di vista.ripartiamo. non sto dando un giudizio sulla perfomance del prodotto. non potrei non ce l ho. ma la garmin sostituisce gratis un pezzo con uno riprogettato. questo per esser giudicato non necessita di acquisto: è una svista progettuale.
hai notato che ho usato il condizionale?? ho gli stessi dati che hai tu...cioè nulla di valido. però la riprogettazione di un pezzo c'è stata. questo è l unico fatto certo, non gli amici del tizio a cui funziona o gli amici a cui si è rotto. pensi lo abbiano riprogettatoper renderlo più appagante? o che si siano detti ' il pezzo andrebbe bene eh...ma visto che in pochi gatti si lamentano rifacciamolo e spediamolo a nostre spese a tutti gli utenti" ?
Punti di vista.
Per me il fatto che, senza aver mai lamentato alcun problema, mi sia arrivata una mail che mi invitava ad ordinare gratuitamente le nuove porte è un aspetto positivo, per te è normale (e ci può stare, come detto sono punti di vista) per altri è assurdo, inaccettabile, una schifezza e quant'altro
Ti faccio comunque presente che un'alta percentuale dei problemi è data dall'imperizia di chi non si premura neppure di leggere il manuale di istruzioni prima dell'utilizzo per non parlare dell'utilizzo di batterie tarocche
Se avessi seguito il post dall'inizio...avresti letto che dall'inizio avevo previsto la riprogettazione del pezzo incriminato...e che sicuramente lo avrebbero fatto...e il fatto che lo abbiano fatto rispetta il famoso contratto con l'utente finale. Io nn ho mai lamentato problemi ma ho capito e constatato che molti nell'utilizzo nn leggono nemmeno le istruzioni...e questo nn può essere imputabile al produttore.Una 'riprogettazione' di un pezzo per sopperire ad un malfunzionamento (per quanto come dici possa essere accentuato dall incuria di chi maneggia) non è un punto di vista.
Penso che il fatto che le spediscano anche a te sia per prevenire un problema e impedire sul nascere future lamentele. Evidentemente avranno appurato che conviene la sostituzione a prescindere e che il rischio di problema futuri anche per chi non ha lamentato nulla, non è nullo.
per normalità intendo appunto che rispettano gli accordi di garanzia...questo è positivo certo...ma il contrario sarebbe illegale.
Se avessi seguito il post dall'inizio...avresti letto che dall'inizio avevo previsto la riprogettazione del pezzo incriminato...e che sicuramente lo avrebbero fatto...e il fatto che lo abbiano fatto rispetta il famoso contratto con l'utente finale. Io nn ho mai lamentato problemi ma ho capito e constatato che molti nell'utilizzo nn leggono nemmeno le istruzioni...e questo nn può essere imputabile al produttore.
Molti tutti questi problemi nn li hanno mai avuti...perciòora che spero si risolva tutto...nn vedo il motivo di continuare a lamentarsi...
Boh, dipende. Ad esempio un giudizio sul cestello originale si può darlo anche solo guardandolo dalle foto.Beh per dare un giudizio si, sarebbe bene aver provato un prodotto, altrimenti si parla del nulla
io nn sono d'accordo con te...innanzitutto parli da non possessore dei vector3 , hai gli assioma e sei felice...quindi qui nn hai capitolo per parlare o esperienze dirette col prodotto...io li uso e ho sempre fatto le cose come si deve, non ho rotto gli oring durante la sostituzione delle batterie ne spanato il filetto dove si avvitano i coperchi...insomma ho solo fatto buon uso del prodotto e non ho avuto problemi...sarò fortunato? Forse....ma se anche gli altri che lamentano problemi avessero avuto un pò di accortezza magari non avrebbero avuto noie...ora hanno sostituito i battery cap, ma se si continua ad avvitarli a manetta e a non usare la minima accortezza nell'uso...i problemi nn si risolveranno mai!