GF Sportful 2018

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Arrivato!
Comunicazione di servizio Lamon è veramente troppo lontano da Feltre :(
In giro meno gente dell’anno scorso oggi
06704179588af4c640eb46a80871efa3.heic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
la colazione della gara è sempre molto più leggera rispetto a quella classica giornaliera (dove faccio il porridge), perché come hai detto giustamente tu, non bisogna partire ingolfati.

si, ovviamente ho detto che è quella prima di una gara ma, sostanzialmente, è il mio modo di mangiare. Ovviamente non privandosi di qualcosa quando si ha qualche "voglia particolare" :mrgreen:

PS: non ho citato il discorso alcolici, perché mi sembra scontato, poi io sono completamente astemio, quindi
Ecco perché sono un piombo:ueh::ueh::cry::cry:. Io a birrettao-o, vinello buono e grappino non rinuncio. Ho sempre creduto che vivere da malati e morire da sano non facesse per me. Poi chiaramente con giudizio, mai sbronzato finora, e manco penso di farlo.
Oltre tutto non penso che fare vita da asceta mi porti qualche giovamento in bici, soprattutto data la mia vetustagginegandalf

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.916
7.275
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ecco perché sono un piombo:ueh::ueh::cry::cry:. Io a birrettao-o, vinello buono e grappino non rinuncio. Ho sempre creduto che vivere da malati e morire da sano non facesse per me. Poi chiaramente con giudizio, mai sbronzato finora, e manco penso di farlo.
Oltre tutto non penso che fare vita da asceta mi porti qualche giovamento in bici, soprattutto data la mia vetustagginegandalf

Vieni a farmi compagnia ad ogni cena :-)xxxx