GF Sportful 2018

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ragazzi una domanda.
Oggi dopo pranzo io parto da feltre e vado verso valdobbiadene siccome ho l'hotel a cavaso del tomba.
Sapete per caso se quella strada si può fare in bici o è pericolosa per il traffico ?
O altrimenti che strada mi consigliate di fare ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Ragazzi una domanda.
Oggi dopo pranzo io parto da feltre e vado verso valdobbiadene siccome ho l'hotel a cavaso del tomba.
Sapete per caso se quella strada si può fare in bici o è pericolosa per il traffico ?
O altrimenti che strada mi consigliate di fare ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vai tranquillo, tieni la strada della dx Piave fino a pederobba. È una statale bella larga anche se c'è traffico non dà fastidio, hai sempre un po' di margine a destra. Se hai fortuna di beccare vento a favore vedrai che passa in un baleno

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.404
22.564
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Toccando ferro dovrei esserci. Percorso corto fatto a spasso.
Una considerazione: 130+200 fa 330 km in due giorni, cosa vuoi che siano per te?

;-) eh si detta così sembra una passeggiata :mrgreen:

ma conoscendomi andrò forte da subito per recuperare visto che parto over 4000 e poi farò le salite sopra al mio ritmo x stare nei gruppetti...quindi tempo 3-4 ore sarò morto :prega: se ci metti la stanchezza dei 130 del giorno prima :pecora::pecora: rischio di non arrivare nemmeno all'arrivo :oops:

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Iscritto anch'io, punto ad arrivare tra i primi dieci assoluti. Pettorale 4500 e oltre [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ti stimo
Io conto di finire entro le 10 ore
20 minuti li ho già recuperati col pettorale 783 considerando l’esperienza dello scorso anno quando partii mi pare col 3000 e rimasi intruppato vista la scarsa esperienza dietro una doppietta che si fermava anche a fare le foto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ah ero ironico eh, forse arrivo tra i primi dieci se i primi 4400 sbagliano strada e fanno cento km in più, ma anche lì non è sicuro perché devo prima di tutto arrivare al traguardo [emoji2]

Sarà dura ma il clima pare ottimo, in questo periodo avrebbe potuto anche essere ben più caldo

• Mi piace
Reactions: ita_2806

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
;-) eh si detta così sembra una passeggiata :mrgreen:

ma conoscendomi andrò forte da subito per recuperare visto che parto over 4000 e poi farò le salite sopra al mio ritmo x stare nei gruppetti...quindi tempo 3-4 ore sarò morto :prega: se ci metti la stanchezza dei 130 del giorno prima :pecora::pecora: rischio di non arrivare nemmeno all'arrivo :oops:
Fai il medio come me e risolvi il problema :mrgreen:

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ah ero ironico eh, forse arrivo tra i primi dieci se i primi 4400 sbagliano strada e fanno cento km in più, ma anche lì non è sicuro perché devo prima di tutto arrivare al traguardo [emoji2]

Sarà dura ma il clima pare ottimo, in questo periodo avrebbe potuto anche essere ben più caldo

L’anno scorso io ci sono rientrato nei primi dieci!!!!
... partendo dall’ultimo forse una decina di posizioni prima le ho fatte[emoji23][emoji23][emoji23]

Comunque verso le 18 un ritrovino si potrebbe fare! Se decidete scrivete posto e ora precisa.
Io ora vado a fare il Rolle...
... in macchina [emoji6]

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.916
7.275
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
La macchina ha iniziato a strattonare, poi dite che non devo essere ansioso :mrgreen:

Comunque alla fine per il medio chi ci sarà oltre me ed Il Trattore ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Dico così... per ingannare l’attesa... ma lasciare la mantellina a casa sarà troppo azzardato???

Io arrivo su in macchina domattina, mi alzerò alle 3 [emoji16] stavo pensando anch'io così per la mantellina ma visto che le ore di corsa sono tante forse meglio non rischiare