uhm... Si, ma mi piacerebbe capire perché Giant lascia andare la Sunweb....Sunweb con cervelo, dimensiondata con bmc ed ex bmc se fa la squadra con giant
Verissimo! C’e Da dire che io ho solo sentito parlare bene del TCR e quindi deve essere difficile cambiare qualcosa che piace e si vende bene. Secondo me abbasseranno il carro posteriore (tipo Specialized, BMC) e basta.
Comunque anche io sto aspettando il nuovo modello per valutare se cambiare la SLR.
non cambieranno la geometria , per come descrivi hanno già la defy.
hanno cambiato la forma del reggisella ( d-fuse ) in ogni caso le variazioni che fa giant sono minime. pianificano la produzione per anni , poi cambiano lo schema colore.
e questo è un bene , perchè i prodotti non diventano "vecchi" dopo 2 anni o meno , si chiama obsolescenza percepita.
stravolgere la produzione ogni 2 anni vuol dire aver pianificato male il design per il futuro , le scorte di magazzino etc..
può essere fatto da qualche marchio piccolo se non addirittura artigianale, non da qualcuno che vende milioni di pezzi nel mondo.
la controparte è che se un prodotto deve durare anche 8 anni come forme , design etc.. l'attenzione col quale viene progettato e parlo di test meccanici , resistenza alla torsione disposizione del modulo delle fibre è enormemente più alta di qualcuno che stravolge tutto ogni 2x3
ti metto degli esempi nel post successivo
Tcr advanced disc con le nuove scarpe...ruote baisicol (carbon core) 44mm ant 55mm post asimmetrico 24 fori mozzi carbon ti oro, nipples oro, peso 1450 grammi Vedi l'allegato 164702 Vedi l'allegato 164703
Era pietosissima. Avevo cambiato i cuscinetti ma niente, ora gira nettamente meglio, quanto poi effettivamente si guadagn non so perché nn ho il power meter. Io con ste ruote (compresi i copertoni) ne ho passate di tutti i colori, da completa ritensionatura di entrambe le ruote poiché c'erano 3+4 raggi completamente molli, sembravano rotti, poi ruota posteriore bloccata, poi problemi coi gavia e la ruota che fletteva ancora...peccato perché la bici è per il resto ottima. Magari col modello nuovo e le ruote nuove hanno risolto.Toglimi una curiosita' : cambiando le ruote la scorrevolezza della posteriore e' migliorata ? Di sicuro ti sara' accorto che con le SLR1 la cosa era abbastanza pietosa..
Era pietosissima. Avevo cambiato i cuscinetti ma niente, ora gira nettamente meglio, quanto poi effettivamente si guadagn non so perché nn ho il power meter. Io con ste ruote (compresi i copertoni) ne ho passate di tutti i colori, da completa ritensionatura di entrambe le ruote poiché c'erano 3+4 raggi completamente molli, sembravano rotti, poi ruota posteriore bloccata, poi problemi coi gavia e la ruota che fletteva ancora...peccato perché la bici è per il resto ottima. Magari col modello nuovo e le ruote nuove hanno risolto.
Boh.....io con le Slr1 (versione no disc)dopo 2000 km fatti mi ci sto trovando molto bene su tutti i fronti,alla pari di ruote di medio- alta gamma di altri marchi blasonati.......i copertoni Gavia race0 latticizzati uguale,magari non a livello dei vari Pro One o Fusion5 che vanno per la maggiore,ma questi devo ancora provarli per dare sentenze......la sella ero scettico anche io all inizio,visto che il mio popò tollera solo la Flite Flow,ma sorprese delle sorprese ho risparmiato 200€ e mi tengo quella di primo montaggio.....A VOICome pensavo.
Be' io non ho avuto molta pazienza,l'ho data via dopo 6 mesi. Bici discreta ma come su tutti i media gamma le ruote erano pessime. Peccato perche' su carta sembravano gran cosa ma la realta' era ben altra. Inutile poi commentare sul peso delle stesse e sui Gavia. E che dire della sella poi...lasciamo perdere..
Boh.....io con le Slr1 (versione no disc)dopo 2000 km fatti mi ci sto trovando molto bene su tutti i fronti,alla pari di ruote di medio- alta gamma di altri marchi blasonati.......i copertoni Gavia race0 latticizzati uguale,magari non a livello dei vari Pro One o Fusion5 che vanno per la maggiore,ma questi devo ancora provarli per dare sentenze......la sella ero scettico anche io all inizio,visto che il mio popò tollera solo la Flite Flow,ma sorprese delle sorprese ho risparmiato 200€ e mi tengo quella di primo montaggio.....A VOI
guarda sulla sella purtroppo per me è una battaglia persa in partenza: il mio culone sopporta solo selle piatte e larghe e senza scarico (questa è stretta, curva e con lo scarico, perfetto direi), in particolare solo ed unicamente la san marco regale, quindi quando cambio bici, automaticamente monto su la sella in questione, senza se e senza ma. però appunto è troppo soggettiva la cosa, un mio amico l'anno scorso ci ha fatto la firenze capo nord con quella sella e ne è entusiasta.Come pensavo.
Be' io non ho avuto molta pazienza,l'ho data via dopo 6 mesi. Bici discreta ma come su tutti i media gamma le ruote erano pessime. Peccato perche' su carta sembravano gran cosa ma la realta' era ben altra. Inutile poi commentare sul peso delle stesse e sui Gavia. E che dire della sella poi...lasciamo perdere..
Ho saputo che a luglio dovrebbero esserci novitàPossibile che non sci sono ancora indiscrezioni sui modelli 2019?
Ormai molte case (tra cui Carrera, De Rosa, etc...) hanno già pubblicato i modelli 2019
Quindi per il 2019 non cambia il telaio della tcr?
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