Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
Ciao a tutti come prima bici usata ho visto una TCR Advanced 2015 con pochissimi km fatti. Misura M/L con 105 11v. Io sono alto 180 con cavallo 85, la misura sarebbe ok? Come modello lo consigliate o meglio trovare qualcosa di più recente ?Indicativamente che prezzo dovrebbe avere? Grazie
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.668
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao ragazzi Giantisti, sono in procinto di cambiare ruote
Mi dite qcosa sulle srl 1?
Vorrei montarle Tubeless, in particolare vorrei sapere in generale come vanno e se montate Tubeless avete problemi.
Le avrei trovate sui 1000€ nuove e garantite
Grazie
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Ciao ragazzi Giantisti, sono in procinto di cambiare ruote
Mi dite qcosa sulle srl 1?
Vorrei montarle Tubeless, in particolare vorrei sapere in generale come vanno e se montate Tubeless avete problemi.
Le avrei trovate sui 1000€ nuove e garantite
Grazie

La versione per i freni tradizionali è spettacolare, la versione disc, a leggere nelle pagine indietro, ha problemi di scorrevolezza, dovute, probabilmente, alla chiusura.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.668
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La versione per i freni tradizionali è spettacolare, la versione disc, a leggere nelle pagine indietro, ha problemi di scorrevolezza, dovute, probabilmente, alla chiusura.
Ottimo, si sì direct mount come freni
Sai differenze fra le 0 e le 1?
Val la Pena 500/600€ in più?
Grazie
Montate Tubeless le hai?
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Ottimo, si sì direct mount come freni
Sai differenze fra le 0 e le 1?
Val la Pena 500/600€ in più?
Grazie
Montate Tubeless le hai?

Le avevo per copertoncino. Tra le 0 e le 1 dovrebbe cambiare solo il cerchio, ho il dubbio sul numero di raggi. Riguardo al prezzo non sono la persona più affidabile alla quale chiedere.. Attualmente ho le bora ultra preferite alle one per estetica..
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.668
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Le avevo per copertoncino. Tra le 0 e le 1 dovrebbe cambiare solo il cerchio, ho il dubbio sul numero di raggi. Riguardo al prezzo non sono la persona più affidabile alla quale chiedere.. Attualmente ho le bora ultra preferite alle one per estetica..
No i mozzi cambiano e i raggi aero e samix il n è uguale
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
La versione per i freni tradizionali è spettacolare, la versione disc, a leggere nelle pagine indietro, ha problemi di scorrevolezza, dovute, probabilmente, alla chiusura.
Ma la versione disc ha problemi anche con ruote diverse (di altra marca) sempre per il discorso della chiusura?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Non le ho mai avute, ma nel topic ci sono decine e decine di interventi su quel discorso. Comunque in tanti hanno scritto che cambiando la ruota risolvevano.
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ciao, potete aiutarmi?
Sono in procinto di acquistare un telaio TCR Advanced pro 2018 ma sono indeciso tra la taglia L e XL.
Io sono alto 187cm ho il cavallo di 90cm, tronco 66,5cm ed il braccio 70cm.
Pedalo a 79,65cm.
Cosa mi consigliate?
Anticipatamente ringrazio chi mi risponderà.
Stesse tue misure telaio L , l equivalente della 58

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ciao ragazzi Giantisti, sono in procinto di cambiare ruote
Mi dite qcosa sulle srl 1?
Vorrei montarle Tubeless, in particolare vorrei sapere in generale come vanno e se montate Tubeless avete problemi.
Le avrei trovate sui 1000€ nuove e garantite
Grazie

Sulla mia Giant ho le SRL 1 Tubeless da 25 Giant Gavia Zero. Ho percorso 2000 km gran ruote, mai forato. Molto reattive sui rilanci fuori sella in discesa molto precise e guidabili, non provate con pioggia, i pattini anteriori li ho già cambiati d'altra parte se non fossero morbidi ne risentirebbe la frenata ed anche la pista frenante. In caso di foratura camera d'aria e via a casa
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.668
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sulla mia Giant ho le SRL 1 Tubeless da 25 Giant Gavia Zero. Ho percorso 2000 km gran ruote, mai forato. Molto reattive sui rilanci fuori sella in discesa molto precise e guidabili, non provate con pioggia, i pattini anteriori li ho già cambiati d'altra parte se non fossero morbidi ne risentirebbe la frenata ed anche la pista frenante. In caso di foratura camera d'aria e via a casa
Hai comunque pattini originali, giusto?
Lattice inserito?
A me col lattice ha sempre chiuso il foro comunque sempre dietro una camera
Grazie, penso proprio che le metterò sulla mia bici
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ciao a tutti. Domanda rapida: chi di voi ha ruote giant con tubeless gavia? Qualcuno sa dirmi come diavolo si fa sostituirli? Oppure sono solo io il cretino che non è in grado di smontarli senza spaccarsi le mani? Aiuto!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Con l'aiuto del mio meccanico ho fatto una prova di smontaggio tubeless Gavia Zero in caso di un'eventuale foratura.
Allora: il Tubeless Gavia è morbido e con i leva Tubeless in dotazione si tolgono senza grossi problemi, ma prima va tolta la valvola ed il supporto sul cerchio il quale è serrato piuttos
,
Hai comunque pattini originali, giusto?
Lattice inserito?
A me col lattice ha sempre chiuso il foro comunque sempre dietro una camera
Grazie, penso proprio che le metterò sulla mia bici
Pattini originali, non ho inserito il lattice perchè in passato su tubolari Vittoria al Graphene la valvola si era ostruita, me ne sono accorto in casa al momento del gonfiaggio, l'ho sostituita ad ogni modo portavo sempre tubolare di scorta.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.668
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Con l'aiuto del mio meccanico ho fatto una prova di smontaggio tubeless Gavia Zero in caso di un'eventuale foratura.
Allora: il Tubeless Gavia è morbido e con i leva Tubeless in dotazione si tolgono senza grossi problemi, ma prima va tolta la valvola ed il supporto sul cerchio il quale è serrato piuttos
,

Pattini originali, non ho inserito il lattice perchè in passato su tubolari Vittoria al Graphene la valvola si era ostruita, me ne sono accorto in casa al momento del gonfiaggio, l'ho sostituita ad ogni modo portavo sempre tubolare di scorta.
Ok
Grazie spero di trovarmi bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.