Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Avete notato che quando avviate il movimento della bici inizia a lampeggiare sia un segnale di avvio al centro sia il bordo dello schermo che per l'appunto nel profilo strada e blu, dipende da questo forse?

accio1965
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Avete notato che quando avviate il movimento della bici inizia a lampeggiare sia un segnale di avvio al centro sia il bordo dello schermo che per l'appunto nel profilo strada e blu, dipende da questo forse?

accio1965
credo sia l'impostazione di avvio...quando inizi a muoverti ti chiede di avviare l'attività! è disattivabile dalle impostazioni del profilo attività
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Piano piano sta aumentando...

Allora mi sa che son dentro pure io ... si vede appena appena una righina blu sul lato alto del display ... magari c'è sempre stata e non ci ho mai fatto caso ... staremo a vedere.
Comunque anche se fosse cornice blu, a patto che non crei problemi di funzionalità, credo che me lo terrò così, tanto mi sembra di capire che prima o poi succede a tutti, anche a quelli sostituiti...
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Allora mi sa che son dentro pure io ... si vede appena appena una righina blu sul lato alto del display ... magari c'è sempre stata e non ci ho mai fatto caso ... staremo a vedere.
Comunque anche se fosse cornice blu, a patto che non crei problemi di funzionalità, credo che me lo terrò così, tanto mi sembra di capire che prima o poi succede a tutti, anche a quelli sostituiti...
Si, finchè non influisce sulla visibilità dei dati, è meglio tenerlo così (entro lo scadere della garanzia)...poi sostituzione! andassero a quel paese
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Mandato in assistenza per la rottura delle alette di ritegno e fatto notore che comincia il bordo blu,vediamo cosa dicono.
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
ieri ho preso un temporale, il garmin 1030 si è messo a fare qualsiasi cosa e non si fermava più, in pratica ogni goccia corrispondeva a un comando premuto, l'ho dovuto spegnere per fortuna ero a 500 mt da casa.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
ieri ho preso un temporale, il garmin 1030 si è messo a fare qualsiasi cosa e non si fermava più, in pratica ogni goccia corrispondeva a un comando premuto, l'ho dovuto spegnere per fortuna ero a 500 mt da casa.

Dovrebbe essere normale? A me lo fa col sudore. Le gocce più importanti magari ti fanno apparire la possibilità di andare in home


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.