Non mi sembraCiao ragazzi! Bryton è proprietaria anche di un misuratore di potenza?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Non mi sembraCiao ragazzi! Bryton è proprietaria anche di un misuratore di potenza?
Salve a tutti,
possiedo un rider 310. Vorei cortesemente un vostro consiglio. Noto che, quando mi alleno, e sono all'interno di una vegetazione fitta, il cyclocompuer si spegne . Presumo che, npon ricevendo più i satelliti per un toto di minuti, sia programmato per spegnersi in automatico. Il problema è che devo riaccenderlo perdendo tutti i dati del tragitto percorso. Che voi sappiate, c'è una soluzione per evitare l'autospegnimento? grazie
Per non spegnersi? non consuma più batteria?se non ricordo male devi attivare la modalità registrazione
Salve a tutti,
possiedo un rider 310. Vorei cortesemente un vostro consiglio. Noto che, quando mi alleno, e sono all'interno di una vegetazione fitta, il cyclocompuer si spegne . Presumo che, npon ricevendo più i satelliti per un toto di minuti, sia programmato per spegnersi in automatico. Il problema è che devo riaccenderlo perdendo tutti i dati del tragitto percorso. Che voi sappiate, c'è una soluzione per evitare l'autospegnimento? grazie
Per non spegnersi? non consuma più batteria?
Puoi abbinare il sensore di velocitàGrazie delle risposte. Circa dopo 40 minuti, in concomitanza di una fitta vegetazione si spegne. Dicevo di perdere i dati intendendo il tempo trascorso e i km effettuati e il dislivello. Riaccendendolo riparte da zero. Allora provo a registrare il percorso.
Con la app intendi? Solo a forza di dai e dai...Ma riuscite ultimamente a caricare su strava
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io le ho provate tutte, dall'aggiornamento di maggio non sono più riuscito a caricare un giro su Strava dal cellulare, faccio partire il giro direttamente da Strava, ormai mi sono rassegnato. Peccato che uno strumento così valido sia supportato da una applicazione non all'altezza, ogni tanto aggiornano ma i problemi purtroppo rimangono sempre.Ma riuscite ultimamente a caricare su strava
Puoi in alternativa caricare il file fit su strava manualmente...colleghi il bryton al PC che lo vede come una scheda di memoria...prendere il file...e dalla pagina strava cliccare in alto dx su "+" e inserire il file!Io le ho provate tutte, dall'aggiornamento di maggio non sono più riuscito a caricare un giro su Strava dal cellulare, faccio partire il giro direttamente da Strava, ormai mi sono rassegnato. Peccato che uno strumento così valido sia supportato da una applicazione non all'altezza, ogni tanto aggiornano ma i problemi purtroppo rimangono sempre.

Si, ogni tanto uso anche questa alternativa ma la cosa che più mi manda in bestia è che per molto tempo tutto ha funzionato alla perfezione, poi dopo un aggiornamento ha smesso di collegarsi a Strava e non c'è niente da farePuoi in alternativa caricare il file fit su strava manualmente...colleghi il bryton al PC che lo vede come una scheda di memoria...prendere il file...e dalla pagina strava cliccare in alto dx su "+" e inserire il file!
A me dopo l'ultimo agg.to...nn funzionava l'app...si chiudeva automaticamente...su Samsung S7...poi la Samsung ha aggiornato il cell ad Android 8.0...e l'app ha ripreso a funzionare...misteri della rete...Si, ogni tanto uso anche questa alternativa ma la cosa che più mi manda in bestia è che per molto tempo tutto ha funzionato alla perfezione, poi dopo un aggiornamento ha smesso di collegarsi a Strava e non c'è niente da fare