Bryton Rider 310

fdwamlvb

Novellino
27 Giugno 2018
49
2
49
Biella
Visita sito
Bici
MTB
Salve a tutti,
possiedo un rider 310. Vorei cortesemente un vostro consiglio. Noto che, quando mi alleno, e sono all'interno di una vegetazione fitta, il cyclocompuer si spegne . Presumo che, npon ricevendo più i satelliti per un toto di minuti, sia programmato per spegnersi in automatico. Il problema è che devo riaccenderlo perdendo tutti i dati del tragitto percorso. Che voi sappiate, c'è una soluzione per evitare l'autospegnimento? grazie

conc2336

Apprendista Passista
8 Agosto 2015
818
469
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Salve a tutti,
possiedo un rider 310. Vorei cortesemente un vostro consiglio. Noto che, quando mi alleno, e sono all'interno di una vegetazione fitta, il cyclocompuer si spegne . Presumo che, npon ricevendo più i satelliti per un toto di minuti, sia programmato per spegnersi in automatico. Il problema è che devo riaccenderlo perdendo tutti i dati del tragitto percorso. Che voi sappiate, c'è una soluzione per evitare l'autospegnimento? grazie

se non ricordo male devi attivare la modalità registrazione

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.523
828
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Salve a tutti,

Se non fai partire la registrazione è normale che si spenga... ma allora non capisco quali dati perderesti. Se invece la registrazione è partita (tramite pressione del tasto centrale), allora non è normale, perchè non deve spegnersi neppure in caso di assenza del segnale gps

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

fdwamlvb

Novellino
27 Giugno 2018
49
2
49
Biella
Visita sito
Bici
MTB
Grazie delle risposte. Circa dopo 40 minuti, in concomitanza di una fitta vegetazione si spegne. Dicevo di perdere i dati intendendo il tempo trascorso e i km effettuati e il dislivello. Riaccendendolo riparte da zero. Allora provo a registrare il percorso.

Stewe

Novellino
20 Ottobre 2013
13
3
Visita sito
Bici
willer triestina
Ciao a tutti, qualcuno ha mai avuto problemi con il sensore di cadenza? Mi perde facilmente il segnale, il telaio è una M quindi poca distanza, batteria nuova. Ho provato vari sensori ed è sempre lo stesso problema. Grazie

Andrea_sesto

Pignone
25 Gennaio 2017
140
9
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao vorrei acquistare tra poco una nuova bici (mtb) e vorrei mettere il bryton anche su questa. Ora il problema, se è un problema, è che nelle impostazioni di registrazione delle bici (bici 1,bici 2, bici 1+2) ho registrato a bici 1 l'attuale bici, bici 2 è vuoto, a bici 1+2 ho messo la somma dei km che avevo percorso prima di comprare il bryton e quelli che ho percorso con il bryton. Sperando di essermi spiegato, la domanda è: se registro la nuova bici come bici 2 il computo totale del chilometraggio viene sommato a quello già presente giusto? O c'è pericolo che si cancelli o azzera?

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
452
103
Visita sito
Bici
Specy
Qualcuno conosce il modello One? Vorrei fare un regalo alla mia ragazza e mi sono imbattuto in questa versione...
Leggendo qua e là pare abbia caratteristiche simili al 310, di cui sono un felice possessore...boh

1 Gennaio 2016
125
74
Acquapendente
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine - Basso Tera
Ma riuscite ultimamente a caricare su strava
Io le ho provate tutte, dall'aggiornamento di maggio non sono più riuscito a caricare un giro su Strava dal cellulare, faccio partire il giro direttamente da Strava, ormai mi sono rassegnato. Peccato che uno strumento così valido sia supportato da una applicazione non all'altezza, ogni tanto aggiornano ma i problemi purtroppo rimangono sempre.

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Io le ho provate tutte, dall'aggiornamento di maggio non sono più riuscito a caricare un giro su Strava dal cellulare, faccio partire il giro direttamente da Strava, ormai mi sono rassegnato. Peccato che uno strumento così valido sia supportato da una applicazione non all'altezza, ogni tanto aggiornano ma i problemi purtroppo rimangono sempre.
Puoi in alternativa caricare il file fit su strava manualmente...colleghi il bryton al PC che lo vede come una scheda di memoria...prendere il file...e dalla pagina strava cliccare in alto dx su "+" e inserire il file!

• Mi piace
Reactions: Bassbara

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Io l'ho comprato a marzo, ho scaricato l'applicazione sul mio smartphone (huawei) e non ho mai avuto problemi a caricare su strava col bluetooth. C'è da dire che non ho mai, volutamente, aggiornato l'applicazione. o-o

1 Gennaio 2016
125
74
Acquapendente
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine - Basso Tera
Puoi in alternativa caricare il file fit su strava manualmente...colleghi il bryton al PC che lo vede come una scheda di memoria...prendere il file...e dalla pagina strava cliccare in alto dx su "+" e inserire il file!
Si, ogni tanto uso anche questa alternativa ma la cosa che più mi manda in bestia è che per molto tempo tutto ha funzionato alla perfezione, poi dopo un aggiornamento ha smesso di collegarsi a Strava e non c'è niente da fare

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Si, ogni tanto uso anche questa alternativa ma la cosa che più mi manda in bestia è che per molto tempo tutto ha funzionato alla perfezione, poi dopo un aggiornamento ha smesso di collegarsi a Strava e non c'è niente da fare
A me dopo l'ultimo agg.to...nn funzionava l'app...si chiudeva automaticamente...su Samsung S7...poi la Samsung ha aggiornato il cell ad Android 8.0...e l'app ha ripreso a funzionare...misteri della rete...