Maratona dles Dolomites 2018

sabadin2008

Novellino
19 Maggio 2011
38
18
Visita sito
Bici
Wilier Imperiale
Domattina 2.30/3h o campolongo falzarego (giro preferito del venerdì di solito) o 4 passi. Però, meteo permettendo, partenza molto comoda: sicuro non prima delle 9, preferibilmente tra le 9.30/10. Se c’è qualcuno con stesse idee ci si potrebbe unire.

Oggi quando arrivò verso le 15 tre ore verso i fondo valle raggiungendo poi L hotel in bici: se qualcuno fa un aggiornamento meteo live verso le 14 molto apprezzato!
Perfetto!io preferirei 4 passi!orario partenza perfetto(dalle 9 alle 10)!ritrovo centro Corvara davanti negozio bici??
X il meteo tranquillo ti aggiorno alle 12 e 14:-o

Valerio_S

Apprendista Passista
8 Febbraio 2017
811
325
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Arrivato!
Vi dirò che la prima cosa che ho notato è stato proprio il manto stradale NON da MDD, primo tratto Gardena-Corvara troppo pericolo.
Ad ogni modo domani mi farò un Sellaronda così do una occhiata alle discese.
Qualcuno vuole farmi compagnia?
Non ho problemi di orario ma secondo il meteo il miglior momento è tra le 7 e le 11. Personalmente partirei proprio alle 7.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente saranno gli effetti di autunno ed inverno molto nevosi. Ad ogni modo il tratto della discesa del Gardena intorno a Colfosco non era eccezionale neppure lo scorso anno, tra l'altro invita decisamente a lasciar andare la bici quindi occhi aperti domenica e prima di domenica per chi ci passerà.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
3B meteo solitamente è molto attendile almeno dalle mie parti, al 95% azzecca sempre le previsioni, quindi credo che i venti ci saranno

il problema non sempre è dell'affidabilità, a volte sta in chi legge...
perchè c'è una bella differenza tra vento forte e "raffica max a 3000 mt"...
quindi, è prevista una raffica massima di 33 km/h, ma a 3000 metri di quota
già a 2000 scende sotto i 20 km/h, quindi stiamo parlando di brezze
ecco, è prevista brezza per domenica, non vento forte.
a

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
il problema non sempre è dell'affidabilità, a volte sta in chi legge...
perchè c'è una bella differenza tra vento forte e "raffica max a 3000 mt"...
quindi, è prevista una raffica massima di 33 km/h, ma a 3000 metri di quota
già a 2000 scende sotto i 20 km/h, quindi stiamo parlando di brezze
ecco, è prevista brezza per domenica, non vento forte.
a

pedala con vento a 20km/h contro o laterale poi mi dici :mrgreen: ....senza polemica eh!

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
pedala con vento a 20km/h contro o laterale poi mi dici :mrgreen: ....senza polemica eh!

le raffiche saranno a regime di brezza... vuol dire un vento medio inferore ai 10 km/h... (e c'è pure scritto sul sito)
quasi il minimo sindacale in montagna in luglio...
senza polemica certo :mrgreen:
ciao
a
ps: la verità è che nn mi passa un czz qua in ufficio e devo restarci anche domani mattina :cry::cry::cry:

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
le raffiche saranno a regime di brezza... vuol dire un vento medio inferore ai 10 km/h... (e c'è pure scritto sul sito)
quasi il minimo sindacale in montagna in luglio...
senza polemica certo :mrgreen:
ciao
a
ps: la verità è che nn mi passa un czz qua in ufficio e devo restarci anche domani mattina :cry::cry::cry:
speriamo! o-o
tra poco chiudo tutto e domani sono a Corvara :cassius: