6-7% con il 53? e prima usavi il 39x24???? e sei pure giunto meno a corto di fiato? e chi sei, L'UOMO TIGRE?
In effetti mi sono meravigliato anch'io, forse ho iniziato a farmi la "gamba" e comunque ho specificato di essere arrivato meno a corto di fiato, non meno affaticato di gambe, quindi vorrei sapere se ogni tanto provare a forzare il rapporto è positivo o mi può portare problemi alla muscolatura/tendini

) e quello di st. etienne!