Domandone: è obbligatorio indossare la maglia della Maratona o posso vestirmi come meglio credo?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Domandone: è obbligatorio indossare la maglia della Maratona o posso vestirmi come meglio credo?
No non è obbligatorioDomandone: è obbligatorio indossare la maglia della Maratona o posso vestirmi come meglio credo?
Partito questa mattina alle 7:30, freddo, 3/4 gamba e maglia maniche lunghe felpata e avevo freddo. Poi Campolongo alle 9 con un po' di sole e avevo caldo.aggiornamenti meteo ....grazie
Sul regolamento, ma non si capisce bene se vale solo per i primi 3 classificati dello scorso anno oppure per tutti.Dove hai letto di quest'obbligo assurdo?
La sua era una domanda, non una affermazione. Come è stato detto non c'è alcun obbligo.Dove hai letto di quest'obbligo assurdo?
Il Campolongo dura circa 5 minuti (anche meno per chi cammina). Il Pordoi sono circa 10 ed è freddo e all'ombra come anche il Sella, lungo pressappoco uguale e all'ombra anche quello. Partire con l'estivo e basta è follia. Piuttosto, organizzarsi per lasciar il di più a qualcuno nel passaggio a Corvara. Da valutare se c'è nuvolaglia. Col sole fa caldo, ma se il sole è coperto fa freddo anche scendere dal giau con la maglia bagnata di sudore. un buon antivento ci può volere anche lì...............
Domani ci sarà davvero caldo, secondo me estivo pieno, senza nemmeno gilet o robe simili.
Probabilmente ci sarà un po’ di freddo nelle prime 2 discese, ma considerando che durano 5’ direi che è qualcosa di sopportabile.
Errore da non fare e partire appesantito perché Giau è Falzarego/Valparola sono salite molto esposte al sole e le faremo nel momento più caldo della giornata dove non sarà impossibile avere una temperatura percepita di 30ºC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Decisamente in bici, in macchina troverai tutto bloccato e comunque i parcheggi sono limitatiPer raggiungere la partenza conviene macchina o bici? Ci sono parcheggi?
La sua era una domanda, non una affermazione. Come è stato detto non c'è alcun obbligo.
Il Campolongo dura circa 5 minuti (anche meno per chi cammina). Il Pordoi sono circa 10 ed è freddo e all'ombra come anche il Sella, lungo pressappoco uguale e all'ombra anche quello. Partire con l'estivo e basta è follia. Piuttosto, organizzarsi per lasciar il di più a qualcuno nel passaggio a Corvara. Da valutare se c'è nuvolaglia. Col sole fa caldo, ma se il sole è coperto fa freddo anche scendere dal giau con la maglia bagnata di sudore. un buon antivento ci può volere anche lì.

Stamane alle 7 c'erano 11° a Colfosco e 8° sul Campolongo, presumibilmente la temperatura di domani, poi, alle 9, la temperatura era già salita e si sudava. Non mi vestirò pesantissimo ma nemmeno troppo leggero, sia perché devo raggiungere la partenza ed è molto presto, sia perché nell'attesa in griglia ho sempre patito la bassa temperatura. In bocca al lupo a tutti.![]()

; torno indietro e ovviamente non trovo niente...non sapevo proprio dove sbattere la testa, inizio a domandare alla miriade di ciclisti fermi a bordo strada se l'hanno visto, niente da fare; infine verso il bivio di Colfosco un ciclista mi dice che ha sentito dei ragazzi proprio all'incrocio chiedere di chi fosse il garmin, corro subito lì, domando a chiunque ho davanti e una persona gentilissima mi dice, è questo???? non ci credevo l'ho abbracciato gli volevo offrire una colazione ma non ha voluto niente, caro Gianni di Milano non finirò mai di dirti grazie 
, mi ha lasciato il suo numero domani sera lo chiamo x offrirgli un aperitivo; ci sono persone oneste, io stamani ne ho incontrata una ed era un ciclista.Ti bloccano. Forse puoi salire sul secondo passaggio da corvaraDomanda:
Ma se domattina dopo che é transitato il grosso del gruppo mi aggrego e procedo in bici nel verso della gara standomene buono buono da una parte tanto per fare una sgambatella, mi ci fanno stare o mi fanno "blocco/prelievo" forzato? [emoji23]
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk